6 Aprile 2017 Corso HIKVISION CONVERGENCE ROADSHOW

6-6 Apr 2017

6 Aprile 2017 Corso HIKVISION CONVERGENCE ROADSHOW Corsi Videosorveglianza

SICE è lieta di presentare: HIKVISION CONVERGENCE ROAD SHOW! Un fondamentale evento di training e di crescita rivolto principalmente agli installatori Hikvision e tenuto da personale Hikvision direttamente presso SICE!

Dopo aver conquistato la leadership mondiale del mercato della videosorveglianza, Hikvision allarga i propri orizzonti per abbracciare una nuova identità:

quella di Total Solution Provider per l’intero mercato della Security.

Questo processo, iniziato a giugno 2016 attraverso l’acquisizione di Pyronix e che si concluderà in fiera Sicurezza nel 2017, segna per Hikvision un altro anno da protagonista che ci vedrà impegnati nel lanciare nuove gamme di prodotto come Intercom e Controllo Accessi, oltre naturalmente Videosorveglianza ed Antintrusione, tutte nativamente convergenti verso un’unica piattaforma di programmazione e management.

Una nuova piattaforma quindi, sulla quale è necessario formarsi al fine di maturare le competenze necessarie per affrontare il futuro da protagonisti.

Non perderti questa opportunità che ti permetterà di conoscere tutti gli aspetti tecnico/commerciali relativi alla evoluzione della piattaforma e delle linee di prodotto.

Tutti gli installatori partecipanti all’evento riceveranno in omaggio un DVR TurboHD DS-7204HQHI-F1/N/A, al fine di consentire agli stessi di mettere immediatamente in pratica quanto appreso durante l’evento (nr. 1 DVR per azienda).

6 Aprile 2017 Corso HIKVISION CONVERGENCE ROADSHOW Corsi Videosorveglianza

 

Registrati subito Aggiungi al calendario 20170406 20170406 Europe/Rome 6 Aprile 2017 Corso HIKVISION CONVERGENCE ROADSHOW SICE è lieta di presentare: HIKVISION CONVERGENCE ROAD SHOW! Un fondamentale evento di training e di crescita rivolto principalmente agli installatori Hikvision e tenuto da personale Hikvision direttamente presso SICE! Dopo aver conquistato la leadership mondiale del mercato della videosorveglianza, Hikvision allarga i propri orizzonti per abbracciare una nuova identità: quella di Total Solution Provider per l'intero mercato della Security. Questo processo, iniziato a giugno 2016 attraverso l'acquisizione di Pyronix e che si concluderà in fiera Sicurezza nel 2017, segna per Hikvision un altro anno da protagonista che ci vedrà impegnati nel lanciare nuove gamme di prodotto come Intercom e Controllo Accessi, oltre naturalmente Videosorveglianza ed Antintrusione, tutte nativamente convergenti verso un'unica piattaforma di programmazione e management. Una nuova piattaforma quindi, sulla quale è necessario formarsi al fine di maturare le competenze necessarie per affrontare il futuro da protagonisti. Non perderti questa opportunità che ti permetterà di conoscere tutti gli aspetti tecnico/commerciali relativi alla evoluzione della piattaforma e delle linee di prodotto. Tutti gli installatori partecipanti all’evento riceveranno in omaggio un DVR TurboHD DS-7204HQHI-F1/N/A, al fine di consentire agli stessi di mettere immediatamente in pratica quanto appreso durante l’evento (nr. 1 DVR per azienda).   sicetelecom.it, Capannori, Province of Lucca, Italy SICE TELECOM [email protected]

Documentazione ufficiale

Esercitazioni pratiche

Certificazione ufficiale a livello mondiale

9:30-15:00 con pause caffè e pranzo offerto da SICE presso tipico Ristorante Toscano

DOVE:

Sede SICE Telecomunicazioni
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

https://goo.gl/maps/d7Y7ZaoqtaF2

Tel: (+39) 0583 980787

Gratuito

  • Hikvision verso la Convergenza
  • Cloud e piattaforma a supporto
  • La nuova piattaforma software
  • Novità sul Cloud, DDNS etc.
  • Gamma prodotti Antintrusione
  • Gamma prodotti Controllo Accessi
  • Gamma prodotti Intercom
  • Azioni a supporto della Convergenza