D14 DualDome
1 January 2013

D14 DualDome

D14 DualDome

I due obiettivi e i due sensori ad altra risoluzione, fanno della Mobotix D14 DualDome una soluzione di sicurezza ad elevata efficienza. Una sola telecamera è in grado di monitorare con grande precisione e contemporaneamente due aree diverse e l’assenza di componenti meccanici in movimento conferisce alla telecamere una grande affidabilità e manutenzione ridotta. Una telecamera Mobotix D14 DualDome dunque non solo riduce il numero di telecamere da adottare in un sistema, ma minimizza anche la complessità degli impianti.

 

SICE è distributore ufficiale italiano di Mobotix.

 

Con la sua forma compatta ed elegante, Mobotix D14 DualDome rappresenta un elemento importante per il mercato delle reti di sicurezza di telecamere ad alta risoluzione. Con questa telecamera è possibile registrare immagini fino a 6Mpx, stabilendo la risoluzione, la dimensione del formato dell’immagine e eventualmente la compressione.

 

Una telecamera Mobotix D14 DualDome è perfetta per monitorare esercizi commerciali grazie alla doppia ottica ed al doppio obiettivo. Anche le capacità di registrare localmente su una memoria SD interna o su un dispositivo di archiaviazione esterno consente di superare eventuali problemi di connessione sulla rete.

 

Mobotix D14 DualDome può essere installata su pali o su pareti verticali senza accessori ulteriori anche in ambiente outdoor grazie alla protezione IP54. Essa consente temperature da -30°C a 60°C, rendendo possibile il suo utilizzo in qualsiasi condizione meteo. L’adozione di un sistema “anti shock” consente di installare il sistema anche in zone “critiche” dal punto di vista vandalico.

L’assenza di parti meccaniche in movimento e l’approccio fanless delle Mobotix D14 DualDome minimizza il consumo di potenza, aumenta l’affidabilità del sistema e rende molto semplice la pulizia e la manutenzione degli apparati.