Upgradabile da 100 a 500Mbps 1024QAM, modulazione autoadattativa e ATPC, Tx Power max +15 dBm

radiolink 17 GHz

 

Ponte radio IP upgradabile da 100 a 500Mbps, modulazione fino alla 1024QAM, modulazione autoadattativa e ATPC. Potenza in uscita max +15 dBm. Ideale per applicazioni punto-punto ad alta capacità e bassa latenza come il collegamento tra sedi aziendali, le dorsali principali e impianti di videosorveglianza.

sice radiolink 17 GHz prodottoI ponti radio SICE RADIOLINK sono prodotti ideali per comunicazioni punto punto fino a 500 MBps full duplex di tipo Pseudowire in quanto sono macchine sincrone, nate sulla filosofia PDH/SDH ma ethernet native, con tecnologia a diversità di frequenza dove un canale è dedicato interamente alla ricezione dei dati ed un canale è dedicato interamente alla trasmissione dei dati.

I ponti SICE RADIOLINK  utilizzando una fascia di frequenze libere (17GHz e 24GHz) ancora poco o nulla utilizzate è il prodotto ideale per riuscire ad installare dorsali ad alta capacità dove non è più possibile lavorare con i classici 5 GHz e 2.4 GHz.

Il ponte radio essendo associato ad una chiave software ha la flessibilità di eseguire l'upgrade in qualsiasi momento seguendo gradualmente la crescita e le esigenze della rete.

La tecnologia utilizzata permette di avere una latenza bassa (<2ms) e costante a qualsiasi modulazione, distanza e throughput rendendo l'apparato la scelta ideale per tutte le tipologie di collegamenti wireless, in particolare quelli relativi a pacchetti realtime quali videosorveglianza, voip e dorsali principali.

I ponti SICE RADIOLINK dispongo della modulazione adattativa che permette di diminuire la banda passante in relazione alla perdita di segnale dovuto a maltempo. Allo stesso tempo il suo sistema di QoS (Quality of Service) garantisce la disponibilità per alcuni servizi anche in caso di banda minima.

I ponti SICE RADIOLINK possono gestire la ridondanza del link con la modalità 1+1 utilizzando un accoppiatore per condividere un'unica antenna. I due apparati comunicheranno tra loro e solo uno alla volta occuperà la frequenza in trasmissione. L'apparato di backup avrà quindi il TX spento.

 

  Contattaci per un preventivo

 

 

 

 


Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Referenze

I prodotti SICE sono utilizzati dalle più importanti Aziende e Istituzioni civili e militari.

Diventa Partner

diventa partner modIscriviti ai Corsi SICE per diventare Partner di prodotti professionali per Telecomunicazioni e Videosorveglianza

AirGHz Web

airghz 263-01App AirGHz: professionale, gratuita, per Apple, Android e WEB dedicata al settore Telecomunicazioni

SICE Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti, corsi e promozioni...

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti, corsi e promozioni.

app apple white 64 android-white-64 web-white-64

SICE Telecomunicazioni
Via Tazio Nuvolari, 53 - 55061
Carraia - Lucca, Italy  (google placemark)

Tel: 
(+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 00871160461
REA n.103668