Hiperlink 5 GHz AC TDMA 866 Mbps Headline
4 February 2013

Hiperlink 5 GHz AC TDMA 866 Mbps

 

Apparato HIPERLINK 300 Mbps, TDMA 802.11a/n, IP68, scaricatori Ethernet integrati, 12/24/48V PoE, alimentabile tramite la stazione di energia SICE. Trova largo impiego nella realizzazione di infrastrutture di rete per Wireless Service Provider, sicurezza e videosorveglianza urbana, Carrier, Enti Militari, Pubblica Amministrazione, Università e Disaster Recovery.

 

 

Hiperlink 5 GHz AC TDMA 866 Mbps Headline

 

Gli apparati della linea HIPERLINK Backhaul 300 grazie alla tecnologia M.I.M.O. ed alle antenne a corredo a doppia polarizzazione permettono di ottenere link ad alta capacità sia in modalità bridge (L2), sia in modalità routing (L3).
La linea HIPERLINK Backhaul 300 è disponibile sia con antenna integrata a doppia polarizzazione (ATRH0513), sia con antenne esterne (ATRH0503).

 

 

 

 

 

Hiperlink 5 GHz AC TDMA 866 Mbps Headline

Antenna a Doppia Polarizzazione

La tecnologia M.I.M.O. utilizza più antenne per trasportare un datarate di 300 Mbps. Con le nostre antenne a doppia polarizzazione hai il vantaggio di eseguire il puntamento un’unica volta, con la garanzia di avere lo stesso segnale su entrambe le polarizzazioni e la certezza di poter trasportare il massimo datarate possibile. Sono disponibili antenne a doppia polarizzazione per vari utilizzi, dalle direttive ad alto guadagno alle settoriali.

 

 

 

 

Hiperlink 5 GHz AC TDMA 866 Mbps Headline

Software potente e flessibile

Il software a bordo degli apparati permette di realizzare sia infrastrutture wireless in modalità bridge (L2), sia complesse infrastrutture “routate” (L3) utilizzando protocolli di rete quali OSPF, BGP e MPLS.

Inoltre il software a corredo permette di gestire VLAN, QoS, controllare il traffico tramite il firewall integrato, terminare VPN e controllare l’apparato tramite scripting.

Il potente sistema di logging inoltre vi permetterà sempre di avere sotto monitor l’intero apparato.

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo