17ghz-premium-ac-ptpSICE Hiperlink Premium AC 17GHz aumenta le sue performance grazie all'utilizzo dei nuovi chipset 802.11ac. Hiperlink Premum AC 17GHz oggi permette di raggiungere un throughput di 250Mbps in frequenza 17 GHz "unlicensed". Il sistema è particolarmente adatto per essere utilizzato nelle reti ad alta qualità e per impianti di Videosorveglianza Urbana. Può anche essere utilizzato efficacemente per la diffusione delle reti pubbliche e private nelle zone urbane e suburbane, per trasmissione dati e soluzioni per il "digital divide" nelle zone rurali in quanto la sua frequenza di lavoro è esente da qualsiasi disturbo su frequenza 5GHz, frequenza ormai satura nella maggioranza dei siti.

L'apparato Backhaul Premium AC 17GHz  ha un'antenna direttiva integrata (6° di apertura e 28dBi di guadagno).

Backhaul Premium AC 17GHz  è utilizzabile in reti già esistenti sia che queste siano state realizzate in modalità bridge (Layer 2), sia che siano state realizzate in modalità bridge (Layer 3). Questo apparato infatti, a bordo, ha protocolli di routing quali OSPF, BGP e MPLS.

Backhaul Premium AC 17GHz  è progettata per condizioni climatiche estreme e può essere alimentato sia a 48V, sia a 12-24V, sia con sistemi 802.3af.

Backhaul Premium AC 17GHz  è stato appositamente progettato con sofisticati circuiti di demodulazione che permettono al dispositivo di avere una elevatissima sensibilità in ricezione.

Backhaul Premium AC 17GHz può essere utilizzato per reti di Videosorveglianza Urbana; reti carrier e/o operatori di rete; reti private dati e interconnessioni LAN-to-LAN; Soluzioni per il digital divide nelle aree rurali; Connessioni IP a Reti di pubblica utilità (gasdotti, elettricità, ferrovie, ecc); può essere facilmente interconnesso con collegamenti a maggiore capacità di traffico.


 descrizione


Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Referenze

I prodotti SICE sono utilizzati dalle più importanti Aziende e Istituzioni civili e militari.

Diventa Partner

diventa partner modIscriviti ai Corsi SICE per diventare Partner di prodotti professionali per Telecomunicazioni e Videosorveglianza

AirGHz Web

airghz 263-01App AirGHz: professionale, gratuita, per Apple, Android e WEB dedicata al settore Telecomunicazioni

SICE Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti, corsi e promozioni...

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti, corsi e promozioni.

app apple white 64 android-white-64 web-white-64

SICE Telecomunicazioni
Via Tazio Nuvolari, 53 - 55061
Carraia - Lucca, Italy  (google placemark)

Tel: 
(+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 00871160461
REA n.103668