sice-cambium-networks-distributorCambium Networks sceglie SICE come distributore Ufficiale Italiano.

Base Station e CPE con Sincronizzazione GPS, ideali per WISP e reti di Videosorveglianza. 

Vantaggi: Riduzione della latenza, riuso della frequenza, massimizzazione del numero dei client.

Offerte speciali dedicate ai WISP e apparati disponibili a stock.



"In SICE siamo lieti di aggiungere Cambium Networks al nostro portafoglio di infrastrutture di rete. Il nostro nuovo rapporto ci consentirà di offrire soluzioni di rete wireless scalabili, altamente affidabili e a bassa latenza in tutta Italia," ha affermato Arnaldo Moriconi, Presidente e AD di SICE Telecom. "La nostra partnership rafforzerà le posizioni di entrambi in questo mercato."

L'Italia ha oltre 500 provider di servizi Internet che usano tecnologie di accesso wireless a banda larga per fornire capacità di banda larga nelle comunità rurali, superando quanto la DSL può al momento offrire localmente. Il mercato italiano e' uno dei maggiori mercati WISP in Europa nell'offerta di copertura estesa di banda larga per servizi VoIP, video e dati.

La piattaforma di accesso wireless a banda larga ePMP 1000 e' stata disegnata per essere flessibile e scalabile con opzioni non-GPS Sync per reti più piccole che possono fare facilmente l'upgrade all' ePMP 1000 GPS Sync Radio quando una rete richieda più punti di accesso (APs) per servire una popolazione maggiore o coprire aree non raggiungibili dall'architettura di rete originaria. L' ePMP 1000 opera sia in 2.4 che in 5 GHz di frequenza ed offre una resa fino a 200 Mbps per AP. ePMP 1000 e' disponibile in tutto il mondo attraverso i distributori Cambium Networks, e la versione 2.0 del software si può scaricare qui.

"ePMP completa il portafoglio di SICE portando scalabilità e affidabilità, consentendo a SICE di soddisfare la domanda crescente dei propri clienti," ha detto Alessio Murroni, Regional Sales Director di Cambium Networks. "Con oltre 30 anni di esperienza nel mercato delle telecomunicazioni, SICE e' riconosciuta come distributrice leader in Italia nel wireless e sarà un partner chiave per Cambium Networks nel moltiplicare connettività di alta qualità in comunità dove questa attualmente manca."

Per saperne di più su Cambium Networks visita www.cambiumnetworks.com o segui @CambiumNetworks su Twitter e metti Mi piace su Facebook per aggiornamenti.

Informazioni su Cambium Networks

Cambium Networks e' un leader globale nella fornitura di soluzioni wireless a banda larga che connette i non connessi. Grazie al suo esteso portafoglio di piattaforme wireless a banda larga point-to-point (PTP) e point-to-multipoint (PMP) affidabili, scalabili e sicure, Cambium Networks rende possibile a tutti i service providers, imprese, enti governativi e militari, società energetiche e di utility, Internet service providers e reti di pubblica sicurezza costruire sistemi di comunicazioni potenti e facilmente sostenibili. L'azienda ha attualmente più di quattro milioni delle sue radio di accesso e backhaul inserite in migliaia di reti esigenti in oltre 150 Paesi. Con sede nei dintorni di Chicago e centri R&D negli USA, ad Ashburton nel Regno Unito e a Bangalore in India, Cambium Networks commercializza attraverso una rete di fidati distributori nel mondo. Per maggiori informazioni visitare: www.cambiumnetworks.com e www.connectingtheunconnected.org.

Richiedi subito un'offerta

 

Catalogo Prodotti Cambium Networks

 


Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Referenze

I prodotti SICE sono utilizzati dalle più importanti Aziende e Istituzioni civili e militari.

Diventa Partner

diventa partner modIscriviti ai Corsi SICE per diventare Partner di prodotti professionali per Telecomunicazioni e Videosorveglianza

AirGHz Web

airghz 263-01App AirGHz: professionale, gratuita, per Apple, Android e WEB dedicata al settore Telecomunicazioni

SICE Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti, corsi e promozioni...

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti, corsi e promozioni.

app apple white 64 android-white-64 web-white-64

SICE Telecomunicazioni
Via Tazio Nuvolari, 53 - 55061
Carraia - Lucca, Italy  (google placemark)

Tel: 
(+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 00871160461
REA n.103668