Ponte Radio Radiolink C2 24 GHz unlicensed. Raddoppia il throughput con il nuovo Dual Carrier. Blog News & Eventi  24ghz ponti radio punto punto sice
20 June 2017

Ponte Radio Radiolink C2 24 GHz unlicensed. Raddoppia il throughput con il nuovo Dual Carrier.

Il ponte radio Radiolink C2 Full Outdoor 24GHz unlicensed Dual Core & Dual Carrier fa parte della famiglia di prodotti a microonde SICE RADIOLINK progettati per offrire una gamma completa di soluzioni sia nel campo della alta capacità di trasmissione per l’accesso a reti cellulari, sia per i servizi voce e dati. Il sistema è particolarmente adatto per l’interconnessione delle reti cellulari e le stazioni base WiMax e radio controller, ma possono essere utilizzati efficacemente per la diffusione delle reti pubbliche e private nelle zone urbane e suburbane, di supporto LAN-to-LAN per trasmissione dati e soluzioni convenienti per il “digital divide” nelle zone rurali. Il ponte radio grazie all’innovativa architettura Dual Carrier e Dual Core, raggiunge il throughput di 1 Gbps Full Duplex.

 

 

Ponte Radio Radiolink C2 24 GHz unlicensed. Raddoppia il throughput con il nuovo Dual Carrier. Blog News & Eventi  24ghz ponti radio punto punto sice

Caratteristiche salienti del ponte radio Radiolink C2 unlicensed

  • Frequenza operative speciale banda UNLICENSED 24 GHz
  • Throughput fino a 1Gbps
  • Modulazione Auto-Adattativa da 4QAM a 2048QAM e ATPC
  • Canale 3.5, 7, 14,  28,  56MHz
  • Porte Gigabit Ethernet ottiche o elettriche
  • Advanced Frequency Reuse
  • Dual Core
  • Dual Carrier
  • Monitoraggio Allarmi/Prestazioni/Avarie
  • Correzione d’errore inclusa nel demodulatore

 

Radiolink C2 24GHz, disponibile anche nelle bande di frequenza da 6 a 42 GHz internazionalmente normalizzate, si avvale di una tecnologia allo “state of the art” per ridurre dimensioni e costo del prodotto. Fornisce eccellenti prestazioni e semplici, ma efficaci, funzioni di manutenzione.

L’unità esterna del Radiolink C2 24GHz (ODU) è progettata per condizioni climatiche estreme e può essere usata sia con antenne integrate che separate.

Il ponte radio Radiolink C2 24GHz è stato appositamente progettato con sofisticati circuiti di demodulazione che permettono al dispositivo di avere una elevatissima sensibilità in ricezione. Il ponte radio è un dual carrier integrato in un unico apparato. Trasmette a diversità di frequenza  (un canale per la trasmissione ed un canale per la ricezione). L’apparato può trasmettere con una larghezza di banda fino a 56 MHz con modulazione 2048 QAM. Inoltre la sua architettura Dual Core & Dual Carrier permette di raddoppiare le performance.

Il ponte radio Radiolink C2 24GHz può essere utilizzato per reti di telefonia mobile cellulare e microcellulare; reti WiMax; reti private dati e interconnessioni LAN-to-LAN; Soluzioni Low Cost di per il digital divide nelle aree rurali; Connessioni IP a Reti di pubblica utilità (gasdotti, elettricità, ferrovie, ecc); può essere facilmente interconnesso con collegamenti a maggiore capacità di traffico.

 

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale e consiglia ai tuoi colleghi la nostra nuova linea di ponti radio 5GHz HIPERLINK.