Ponti Radio 5GHz HIPERLINK 2.0: Nuove performance | Nuovo design News & Eventi  5ghz brevetto case design evolute hiperlink next generation performance ponti radio sice wireless
14 February 2017

Ponti Radio 5GHz HIPERLINK 2.0: Nuove performance | Nuovo design

La linea di Ponti Radio 5GHz HIPERLINK come non l’avete mai vista.
Design innovativo, dimensioni compatte e a basso impatto ambientale.

HIPERLINK è il sistema di Ponti Radio Wireless per connessioni Punto-punto/Punto-Multipunto in frequenza 5GHz Next Generation in grado di realizzare sia dorsali TDMA AC, sia coprire vaste aree urbane e suburbane.

La nuova linea di ponti radio, in standard hiperlan 5GHz, è frutto della continua ricerca e sviluppo dei nostri esperti SICE, i quali, attraverso approfonditi test, sono stati capaci di progettare e realizzare un nuovo case ergonomico ai massimi livelli di design e compattezza per agevolare le installazioni di ponti radio wireless.

Per la nuova linea di ponti radio HIPERLINK abbiamo interamente sviluppato e brevettato un nuovo connettore in grado di eliminare le interferenze EMI e le infiltrazioni d’acqua. Questa grande novità sarà installata su tutti i nuovi ponti radio della linea HIPERLINK Backhaul e Base Station per darvi la certezza di performance ad alto livello, sempre.

HIPERLINK più potente e ancora più leggero per aiutarvi a installarlo in modo semplice e sicuro, ma non solo. Abbiamo scelto di inserire la nuova linea di ponti radio 5GHz sul mercato ad un prezzo più competitivo di quello precedente per confermarvi la nostra scelta di impegno e trasparenza.
Performance wireless eccellenti ottenute dalla nostra nuova serie dotata di:

  • case IP 68 con alette per dissipazione calore
  • scaricatori contro sovratensione
  • alimentazione 12/24/48V PoE 0 802.3af
  • filtri RF
  • nuovo standard 802.11ac, 20/40/80 MHz
  • modulazione 256QAM
  • bitrate: fino a 2x866Mbps
  • disponibilità interconnessioni con ingresso in fibra ottica

La nuova linea di ponti radio HIPERLINK, operante su frequenza wireless 5GHz, vi continuerà a dare, come la precedente:

  • la possibilità di realizzare reti bridge (layer 2) o routed (layer 3) utilizzando i protocolli di routing, presenti a bordo del ponte radio, quali: OSPF, BGP, MPLS
  • la possibilità di gestire in maniera impeccabile il QoS (Quality Of Service) delle vostre connessioni wireless
  • la possibilità di filtrare tramite il firewall integrato il flusso dati che trasportate
  • la possibilità di avere, a bordo dell’apparato, potenti strumenti di debug per aiutarvi a risolvere i principali che si creano nelle reti dati wireless e sui ponti radio a 5GHz

L’elevata resistenza alle intemperie è stata, ulteriormente, messa a punto dalla progettazione del nuovo case e dal tipo di verniciatura che conferiscono all’apparato un grado di protezione IP68, il massimo possibile. Pertanto, saranno garantite  prestazioni evolute anche negli ambienti più estremi: alta quota, intemperie, elevate temperature e ambienti marini.

Inoltre, il nostro team di esperti SICE, in fase di progettazione, presales e collaudo, vi potrà assistere e supportare in ogni momento e per qualsiasi esigenza.

La nuova famiglia di ponti radio 5GHz HIPERLINK è ideale per la realizzazione di reti per la sicurezza e videosorveglianza urbana, Wireless Service Provider, Università, Enti Militari, Carrier, Pubblica Amministrazione e per Disaster Recovery ed è specificatamente stata creata per i WISP (Wireless Internet Service Provider), System Integrators, Installatatori di sicurezza e videosorveglianza.

Usare la nostra nuova linea di ponti radio vi aiuterà a lavorare al massimo. I nostri continui aggiornamenti, la realizzazione del nuovo case e del nuovo connettore – idealizzato interamente da SICE – vi consentiranno di affrontare e vincere le sfide per i collegamenti wireless 5GHz a Banda Ultra larga di adesso e del futuro.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale e consiglia ai tuoi colleghi la nostra nuova linea di ponti radio 5GHz HIPERLINK.