Q24 Hemisferic
1 January 2013

Q24 Hemisferic

Q24 Hemisferic

La telecamera IP-Dome ultrcompatta Mobotix Q24 Hemisferic è resistente agli agenti atmosferici ed ha un’estetica discreta tanto da non essere notata. Grazie alla sua vista completa a 360° può controllare e registrare, tramite gestione di eventi, le immagini di un’intera stanza.

 

SICE è distributore ufficiale italiano di Mobotix.

 

La moderna tecnologia delle telecamere di rete Mobotix Q24 Hemisferic offre una vasta gamma di funzioni per sorvegliare efficacemente impianti ed edifici pubblici e privati. Mobotix Q24 Hemisferic rappresenta un’alternativa a basso costo rispetto agli usuali servizi di sorveglianza: possono essere installate presso tutti i punti “critici”, funzionano 24h/24h e sono configurabili per attivare allarmi in base ad eventi.

 

La videosorveglianza bancaria è una applicazione di estrema importanza per le Mobotix Q24 Hemisferic: esse sono particolarmente adatte agli istituti di credito sia all’interno delle sale d’aspetto sia in prossimità dei bancomat o cassaforti, combinando la maggior protezione possibile dei dati e una splendida qualità delle immagini.

 

La compattezza della meccanica della telecamera consente alla Mobotix Q24 Hemisferic di controllare e registrare le immagini di una intera stanza in modo insospettabile e discreto.

 

La possibilità della Mobotix Q24 Hemisferic di gestire un microfono ed un altoparlante integrati consente di stabilire, oltre al collegamento video, anche un link audio bidirezionale per stabilire una comunicazione vocale tra centro di controllo e la postazione controllata.

In ambito industriale, per il monitoraggio dei nastri trasportatori, la sorveglianza degli impianti, per controllare a distanza i macchinari di produzione oppure per registrare le attività presso le strutture di test a lungo termine, qualunque sia l’uso a cui sono destinate, le telecamere Mobotix Q24 Hemisferic sono in grado di semplificare e monitorare i processi industriali con attività diagnostiche e di controllo.

 

Mobotix Q24 Hemisferic è dotata di sistema di ingrandimento e brandeggio di tipo Pan/Tilt/Zoom digitale che consente ingrandimenti dettagliati fino a 8x di zoom continuo. Il PTZ è di tipo virtuale senza la necessità di movimentazione di parti meccaniche.