HIPERLINK CPE LIKE ATRH0585 AC nasce come il completamento ottimale del sistema HIPERLINK Base Station AC. E' compatibile anche con il sistema HIPERLINK Base Station classico. HIPERLINK CPE LIKE ATRH0585 AC nasce come la CPE professionale 802.11ac a doppia polarizzazione ad alto guadagno, 20 dBi, ed affidabilità dedicata ai Carrier Telefonici, agli Operatori, ai WISP, alle Pubbliche Amministrazioni.

 

HIPERLINK CPE LIKE ATRH0585 AC è interamente progettata ed ingegnerizzata in Italia da SICE. Il "case" è il risultato di un processo di alta qualità di pressofusione in alluminio, mentre l'antenna da 20 dBi di guadagno è il risultato di un progetto che utilizza la tecnologia Fixed per massimizzare i guadagni anche in doppia polarizzazione.

 

Grazie alla presenza dello scaricatore integrato lato ethernet la CPE ha una resistenza maggiore alle sovratensioni tipiche delle reti domestiche.

HIPERLINK CPE LIKE ATRH0585 AC  è alimentato di serie con l'alimentatore Power Over Ethernet (18v).

 

 

Il software di apparato garantisce ampia flessibilità e consente il completo controllo dell'apparato sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista funzionale sono previste infatti funzionalità di ultima generazione per VPN, Sicurezza dei dati, Crittografia, Assegnazione IP, Aggiornamento Software da remoto, autenticazione PPPoE, Firewall (NAT, Filtering, QoS) e Agent SNMP. E' possibile inoltre creare reti sia bridged (layer 2), sia routed (layer 3).

 

HIPERLINK CPE LIKE ATRH0585 AC trova largo impiego nella realizzazione di reti per Wireless Service Provider, sicurezza e videosorveglianza urbana, Carrier, Enti Militari, Pubblica Amministrazione, Università e per Disaster Recovery.

CPE LIKE ATRH0583 MIMO nasce come il completamento ottimale del sistema HIPERLINK Base Station MIMO. E' compatibile anche con il sistema HIPERLINK Base Station classico. CPE LIKE ATRH0583 MIMO nasce come La CPE professionale a doppia polarizzazione ad alto guadagno, 20 dBi, ed affidabilità dedicata ai Carrier Telefonici, agli Operatori, ai WISP, alle Pubbliche Amministrazioni.

 

HIPERLINK CPE LIKE ATRH0583 MIMO è interamente progettata ed ingegnerizzata in Italia da SICE. Il "case" è il risultato di una processo di alta qualità di pressofusione in alluminio, mentre l'antenna da 20 dBi di guadagno è il risultato di un progetto che utilizza la tecnologia Fixed per massimizzare i guadagni anche in doppia polarizzazione.

 

Grazie alla presenza dello scaricatore integrato lato ethernet la CPE LIKE ATRH0583 MIMO ha una resistenza maggiore alle sovratensioni tipiche delle reti domestiche.

HIPERLINK CPE LIKE ATRH0583 MIMO  è alimentato di serie con l'alimentatore Power Over Ethernet ed è disponibile anche la versione a 48V per consentire l'alimentazione tramite stazioni di energia (opzione da richiedere in fase di ordine).

 

 

Il software di apparato garantisce ampia flessibilità e consente il completo controllo dell'apparato sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista funzionale sono previste infatti funzionalità di ultima generazione per VPN, Sicurezza dei dati, Crittografia, Assegnazione IP, Aggiornamento Software da remoto, autenticazione PPPoE, Firewall (NAT, Filtering, QoS) e Agent SNMP. E' possibile inoltre creare reti sia bridged (layer 2), sia routed (layer 3).

 

CPE LIKE ATRH0583 MIMO trova largo impiego nella realizzazione di reti per Wireless Service Provider, sicurezza e videosorveglianza urbana, Carrier, Enti Militari, Pubblica Amministrazione, Università e per Disaster Recovery.

Il Passive POE Injector Gigabit ethernet SICE è un POE Injector passivo per applicazioni HIPERLINK e RADIOLINK.

 

Il suo ottimale utilizzo è su tutte le postazioni dove è presente tensione stabilizzata 48 Vdc-56 Vdc.

 

Il prodotto presenta elevata affidabilità grazie ai diodi per la soppressione di sovratensioni e alle protezioni con scaricatori a gas.

L'alimentazione su tutte e quattro le coppie "twistate" e la componentistica di qualità rendono il Passive POE Injector Gigabit ethernet SICE un prodotto ideale per applicazioni WISP e Broadband.

Hiperlink ATRH0210-X è un innovativo dispositivo SICE nato per realizzare coperture WiFi (802.11 b/g/n) in singola frequenza 2.4GHz con un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale. E' pensato per installazioni a soffitto/controsoffitto.

 

Hiperlink ATRH0210-X integra al suo interno le tutte le funzionalità di un Access Point WiFi (802.11 b/g/n) e di un moderno e funzionale captive portal (gestione walled garden, zero configuration per i client, supporto radius esterno e pagina di login esterne).

 

Il sistema Hiperlink ATRH0210-X consente, tramite il modulo radio 2.4GHz, l'accesso Wi-Fi, su singola frequenza, ad Internet per strutture aperte al pubblico o ad aree ad alta frequentazione pubblica come hotel, centri congressuali, biblioteche, porti, aeroporti, stazioni di servizio autostradali etc.

Hiperlink ATRH0210-X può anche essere configurato per realizzare reti MESH o reti routate con OSPF e MPLS.

 

Il prodotto gestisce il multiSSID, quindi un unico prodotto può essere sufficiente a gestire diversi SSID. Ogni utente all'avvio del Browser sceglie a quale SSID connettersi. Tali SSID poi possono essere instradati su vlan differenti per offrire diverse tipologie di servizi.

 

Hiperlink ATRH0210-X, oltre ad essere un perfetto Access Point WiFi MIMO per ambiti industriali (magazzi di stoccaggio e aree portuali) è anche l'ideale integrazione degli avanzati sistemi WiFi SICE HOTSPOT con autenticazione SMS e PayPal (SMS Station).

Hiperlink ATRH0220-X è un innovativo dispositivo SICE nato per realizzare coperture WiFi (802.11a/b/g/n) in doppia frequenza 2.4/5GHz contemporanea con un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale. E' pensato per installazioni a soffitto/controsoffitto.

 

Hiperlink ATRH0220-X integra al Suo interno le tutte le funzionalità di un Access Point WiFi (802.11a/b/g/n) e di un moderno e funzionale captive portal (gestione walled garden, zero configuration per i client, supporto radius esterno e pagina di login esterne).

 

Il sistema Hiperlink ATRH0220-X consente, tramite i modulo radio 2.4GHz e 5GHz 802.11a/b/g/n, l'accesso Wi-Fi, su doppia frequenza contemporanea, ad Internet per strutture aperte al pubblico o ad aree ad alta frequentazione pubblica come hotel, centri congressuali, biblioteche, porti, aeroporti, stazioni di servizio autostradali etc.

Hiperlink ATRH0220-X può anche essere configurato per realizzare reti MESH o reti routate con OSPF e MPLS.

 

Il prodotto gestisce il multiSSID, quindi un unico prodotto può essere sufficiente a gestire diversi SSID. Ogni utente all'avvio del Browser sceglie a quale SSID connettersi. Tali SSID poi possono essere instradati su vlan differenti per offrire diverse tipologie di servizi.

 

Hiperlink ATRH0220-X, oltre ad essere un perfetto Access Point WiFi MIMO per ambiti industriali (magazzi di stoccaggio e aree portuali) è anche l'ideale integrazione degli avanzati sistemi WiFi SICE HOTSPOT con autenticazione SMS e PayPal (SMS Station).

HIPERLINK ATRH0525 è un sistema Punto-punto / Punto-Multipunto Outdoor Ethernet in grado di realizzare dorsali TDMA a lunga distanza  con protocollo 802.11ac, utilizzando antenne direttive o coprire vaste aree wireless dedicate a connessioni TDMA fra apparati Subscriber Unit e l'ATRH0525 stesso utilizzando antenne settoriali. E' possibile realizzare reti bridge (layer 2) o routed (layer 3) utilizzando i protocolli di routing, presenti a bordo dell'apparato, quali: OSPF, BGP, MPLS. L'apparato dispone di n. 2 moduli radio indipendenti, liberamente configurabili.
 

La famiglia di prodotto HIPERLINK ATRH0525  in modalità multipunto si completa con l'apparato CPE, Subscriber Unit, anch'esso con peculiarità d'avanguardia.
 


HIPERLINK ATRH0525 è alimentato di serie con l'alimentatore Power Over Ethernet a 48V. E' disponibile anche la versione a 12V per consentire l'alimentazione tramite batterie o celle solari.
La robustezza del sistema e il grado di protezione IP68 a tenuta stagna degli apparati, permette di installare questi sistemi nei posti più ostici come ambienti marini, montagne in alta quota oppure zone desertiche.
  

HIPERLINK ATRH0525 trova largo impiego nella realizzazione di reti per Wireless Service Provider, sicurezza e videosorveglianza urbana, Carrier, Enti Militari, Pubblica Amministrazione, Università e per Disaster Recovery.
 


Il software di apparato garantisce ampia flessibilità e consente il completo controllo dell'apparato sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista funzionale in quanto previste funzionalità di ultima generazione per VPN, Sicurezza dei dati, Crittografia, Assegnazione IP, Aggiornamento Software da remoto e Agent SNMP.

Hiperlink ATRH0218-4G è un innovativo dispositivo SICE nato per realizzare coperture WiFi connettendo l'hotspot alla rete UMTS/LTE.

 

Hiperlink ATRH0218-4G integra al Suo interno 1 modem UMTS/LTE per permettere la connessione ad internet su un gestore UMTS/LTE.

 

Il sistema Hiperlink ATRH0218-4G consente, tramite il modulo radio 2.4GHz (802.11b/g/n MIMO), l'accesso WiFi ad Internet, tramite UMTS/LTE, per mezzi in movimento aperti al pubblico come autobus, tram, treni, taxi oppure aree che necessitano di una temporanea copertura WiFi in caso di eventi o emergenze.

Hiperlink ATRH0218-4G può essere configurato per realizzare VPN verso server dislocati su internet utilizzando vari protocolli (IPSec, Tunnel SSL, PPtP, OpenVPN). 

 

Il prodotto gestisce il MultiSSID, quindi un unico prodotto può essere sufficiente a gestire diversi SSID. Ogni utente all'avvio del Browser sceglie a quale SSID connettersi. Tali SSID poi possono essere instradati su vlan/ip differenti per offrire diverse tipologie di servizi.

 

Hiperlink ATRH0218-4G, oltre ad essere un perfetto captive portal "Stand Alone" con modulo radio d'accesso 802.11b/g/n MIMO è anche l'ideale integrazione degli avanzati sistemi HOTSPOT come la SICE SMS Station. In associazione con quest'ultima permette di creare aree WiFi con autenticazione via SMS o Social Login (Facebook, Twitter, Google Plus).

Hiperlink ATRH0225 è un innovativo dispositivo SICE nato per realizzare coperture WiFi AC (802.11a/b/g/n/ac) in doppia frequenza 2.4/5GHz contemporanea con un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale.

 

Hiperlink ATRH0225 integra al Suo interno le tutte le funzionalità di un Access Point WiFi AC (802.11a/b/g/n/ac) e di un moderno e funzionale captive portal (gestione walled garden, zero configuration per i client, supporto radius esterno e pagina di login esterne).

 

Il sistema Hiperlink ATRH0225 consente, tramite i modulo radio 2.4GHz e 5GHz 802.11a/b/g/n/ac, l'accesso Wi-Fi, su doppia frequenza contemporanea, ad Internet per strutture aperte al pubblico o ad aree ad alta frequentazione pubblica come hotel, centri congressuali, biblioteche, porti, aeroporti, stazioni di servizio autostradali etc.

Hiperlink ATRH0225 può anche essere configurato per realizzare reti MESH o reti routate con OSPF e MPLS.

 

Il prodotto gestisce il multiSSID, quindi un unico prodotto può essere sufficiente a gestire diversi SSID. Ogni utente all'avvio del Browser sceglie a quale SSID connettersi. Tali SSID poi possono essere instradati su vlan differenti per offrire diverse tipologie di servizi.

 

Hiperlink ATRH0225, oltre ad essere un perfetto Access Point WiFi MIMO per ambiti industriali (magazzi di stoccaggio e aree portuali) è anche l'ideale integrazione degli avanzati sistemi WiFi SICE HOTSPOT con autenticazione SMS e PayPal (SMS Station).

Hiperlink ATRH0223-G è un innovativo dispositivo SICE nato per realizzare coperture WiFi MIMO (802.11a/b/g/n) in doppia frequenza 2.4/5GHz contemporanea con un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale.

 

Hiperlink ATRH0223-G integra al Suo interno le tutte le funzionalità di un Access Point WiFi MIMO (802.11a/b/g/n) e di un moderno e funzionale captive portal (gestione walled garden, zero configuration per i client, supporto radius esterno e pagina di login esterne).

 

Il sistema Hiperlink ATRH0223-G consente, tramite i modulo radio 2.4GHz e 5GHz 802.11a/b/g/n, l'accesso Wi-Fi, su doppia frequenza contemporanea, ad Internet per strutture aperte al pubblico o ad aree ad alta frequentazione pubblica come hotel, centri congressuali, biblioteche, porti, aeroporti, stazioni di servizio autostradali etc.

Hiperlink ATRH0223-G può anche essere configurato per realizzare reti MESH o reti routate con OSPF e MPLS.

 

Il prodotto gestisce il multiSSID, quindi un unico prodotto può essere sufficiente a gestire diversi SSID. Ogni utente all'avvio del Browser sceglie a quale SSID connettersi. Tali SSID poi possono essere instradati su vlan differenti per offrire diverse tipologie di servizi.

 

Hiperlink ATRH0223-G, oltre ad essere un perfetto Access Point WiFi MIMO per ambiti industriali (magazzi di stoccaggio e aree portuali) è anche l'ideale integrazione degli avanzati sistemi WiFi SICE HOTSPOT con autenticazione SMS e PayPal (SMS Station).

Hiperlink Gateway 2000 è un router ad alte performance con 36 core (1.2GHz) con 12 porte gigabit destinato a molteplici utilizzi (hotspot gateway, controller wifi).

 

Può essere configurato come gateway hotspot centralizzato di una rete cittadina, come Controller per una serie di access point cablati oppure come router di bordo di una rete OSPF, MPLS o BGP (ideale per gli Autonomous System).

 

Hiperlink Gateway 2000 permette di gestire gli accessi e le richieste verso internet di una grande area Hotspot WiFi come areee comunali cittadine, aereoporti, hotel e campeggi; in associazione con la SICE SMS Station permette di realizzare moderne autenticazioni all'area WiFi basate su SMS.


Configurato come Controller l'apparato Hiperlink Gateway 2000 permette di gestire una rete realizzata con apparati della linea Hiperlink Hotspot (ad esempio ATRH0210) e di interconnetterla con una LAN esistente.

 

Hiperlink gateway 2000 può essere utilizzato anche a scopo aziendale/industriale come Firewall, QoS e Traffic Shaper o VPN Server (IPSec, PPPtp, L2TP, OpenVPN), Switch Managed (VLAN trunk & tagging 802.1q).

Pagina 1 di 5

Referenze

I prodotti SICE sono utilizzati dalle più importanti Aziende e Istituzioni civili e militari.

Diventa Partner

diventa partner modIscriviti ai Corsi SICE per diventare Partner di prodotti professionali per Telecomunicazioni e Videosorveglianza

AirGHz Web

airghz 263-01App AirGHz: professionale, gratuita, per Apple, Android e WEB dedicata al settore Telecomunicazioni

SICE Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti, corsi e promozioni...

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti, corsi e promozioni.

app apple white 64 android-white-64 web-white-64

SICE Telecomunicazioni
Via Tazio Nuvolari, 53 - 55061
Carraia - Lucca, Italy  (google placemark)

Tel: 
(+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 00871160461
REA n.103668