21-22-23 Novembre 2017: Corso di Certificazione Italiano MTCNA MikroTik Routing Networking

21-23 Nov 2017

21-22-23 Novembre 2017: Corso di Certificazione Italiano MTCNA MikroTik Routing Networking Corsi Mikrotik  day leader mercato mikrotik mtcna open partner prodotti sice wireless

SICE è lieta di presentare il Vero Corso Ufficiale italiano di Certificazione MIKROTIK MTCNA svolto su 3 giorni come da linea guida MIKROTIK.

Rivolto a WISPInternet Service ProviderSistemisti di rete e system integrators per conoscere il sistema MikroTik RouterOS dal routing networking firewall Qos vpn al wifi wireless.

Il corso ufficiale sarà tenuto da un Trainer Certificato MikroTik, con innumerevoli prove pratiche svolte su un router basato su Routerboard Mikrotik assegnato ad ogni singolo partecipante.

Oggi ad un prezzo ancora più conveniente che comprende:

  • Il corso MTCNA tenuto da Trainer Certificato MikroTik;
  • Documentazione del corso in italiano, sia stampata a colori che in PDF;
  • L’utilizzo di un Router MikroTik individuale
  • Coffee Break e pranzi
  • Una licenza RouterOS L4 in omaggio

Il prezzo del corso MTCNA non comprende:

  • Alloggio, viaggi, pasti, computer portatile,cavi ethernet e seriali, ciabatta, adattatori;
  • Tutto quanto non specificato nella voce “comprende”.

Ogni partecipante deve essere munito di un proprio notebook, dotato di porta ethernet e porta seriale (anche con adattatore USB/RS232), adatto ad eseguire Winbox (suggerito OS Microsoft Windows)

È vivamente suggerito:

  1. buona conoscenza di base dei protocolli TCP/IP e di routing;
  2. 2 cavi Ethernet CAT5 da 2mt

Argomenti generali del corso MTCNA: Introduzione a RouterOS e RouterBOARD Configurazione di base, DHCP, Firewall, Wireless, Gestione del traffico, Bridging, Routing, Tunnels, Tools, risoluzione dei problemi,Test di Certificazione MikroTik.

Il corso MTCNA è alla base del percorso formativo MikroTik comprendete anche i corsi: MTCRE (Routing Dinamico), MTCWE (Wireless), MTCUME (Vpn e Hotspot), MTCTCE (Traffic Control e QoS), MTCINE (BGP e MPLS), MTCIPv6E (IPv6 Engineer). Per accedere agli altri corsi è necessario essersi prima certificati nel corso MTCNA.

Questo corso non è solamente consigliato a WISP, System Integrators, Installatori TLC, Installatori di videosorveglianza e tutti gli operatori di reti wireless che utilizzano ponti radio con sistema operativo RouterOS, ma anche a tutti i tecnici che si occupano di reti dati in aziende, ISP, CED ed Internet eXchange.

 

 

 

Registrati subito Scarica PDF del corso Aggiungi al calendario 20171121 20171123 Europe/Rome 21-22-23 Novembre 2017: Corso di Certificazione Italiano MTCNA MikroTik Routing Networking SICE è lieta di presentare il Vero Corso Ufficiale italiano di Certificazione MIKROTIK MTCNA svolto su 3 giorni come da linea guida MIKROTIK. Rivolto a WISP, Internet Service Provider, Sistemisti di rete e system integrators per conoscere il sistema MikroTik RouterOS dal routing networking firewall Qos vpn al wifi wireless. Il corso ufficiale sarà tenuto da un Trainer Certificato MikroTik, con innumerevoli prove pratiche svolte su un router basato su Routerboard Mikrotik assegnato ad ogni singolo partecipante. Oggi ad un prezzo ancora più conveniente che comprende: Il corso MTCNA tenuto da Trainer Certificato MikroTik; Documentazione del corso in italiano, sia stampata a colori che in PDF; L’utilizzo di un Router MikroTik individuale Coffee Break e pranzi Una licenza RouterOS L4 in omaggio Il prezzo del corso MTCNA non comprende: Alloggio, viaggi, pasti, computer portatile,cavi ethernet e seriali, ciabatta, adattatori; Tutto quanto non specificato nella voce “comprende”. Ogni partecipante deve essere munito di un proprio notebook, dotato di porta ethernet e porta seriale (anche con adattatore USB/RS232), adatto ad eseguire Winbox (suggerito OS Microsoft Windows) È vivamente suggerito: buona conoscenza di base dei protocolli TCP/IP e di routing; 2 cavi Ethernet CAT5 da 2mt Argomenti generali del corso MTCNA: Introduzione a RouterOS e RouterBOARD Configurazione di base, DHCP, Firewall, Wireless, Gestione del traffico, Bridging, Routing, Tunnels, Tools, risoluzione dei problemi,Test di Certificazione MikroTik. Il corso MTCNA è alla base del percorso formativo MikroTik comprendete anche i corsi: MTCRE (Routing Dinamico), MTCWE (Wireless), MTCUME (Vpn e Hotspot), MTCTCE (Traffic Control e QoS), MTCINE (BGP e MPLS), MTCIPv6E (IPv6 Engineer). Per accedere agli altri corsi è necessario essersi prima certificati nel corso MTCNA. Questo corso non è solamente consigliato a WISP, System Integrators, Installatori TLC, Installatori di videosorveglianza e tutti gli operatori di reti wireless che utilizzano ponti radio con sistema operativo RouterOS, ma anche a tutti i tecnici che si occupano di reti dati in aziende, ISP, CED ed Internet eXchange.       sicetelecom.it, Capannori, Province of Lucca, Italy SICE TELECOM [email protected]

Dalle basi al debug di una rete, attraverso la configurazione e l’utilizzo di DHCP server e client, bridge, routing, wireless, firewall, QoS, Tunnels, vpn, Tools e Monitoring.

Tre giorni completi con laboratori per ogni argomento ti offriranno una formazione di qualità. Al termine del corso avrai ottenuto familiarità con tutti gli aspetti configurativi, di management e di troubleshooting

Vedi anche PDF del corso

Perché NON facciamo corsi di uno o due giorni?

Riteniamo che la tua professionalità meriti tutto il tempo necessario per l’apprendimento, senza lasciare niente al caso. Slides in italiano, esercizi pratici, confronti, chiarimenti e tutto ciò che rende completi e unici i nostri corsi, sono frutto dell’esperienza decennale del trainer certificato che abbiamo in Sice. Conosciuto e stimato, a livello mondiale, metterà a disposizione la sua professionalità. Tutti i nostri corsi seguono scrupolosamente le indicazioni e gli standard dettati da MikroTik

Dalle ore 08.30 alle ore 18.00 con pause caffè e pausa pranzo offerta da SICE presso tipico ristorante toscano.

Gli orari e lo svolgimento del programma possono esser soggetti a lievi variazioni in base all’andamento del corso.

COSTO in PROMOZIONE €649,00 anziché €750,00

iva esclusa – sconti per gruppi

Non è necessario aver conseguito altre certificazioni.

Per la registrazione utilizzare un indirizzo e-mail individuale o comunque consultabile durante lo svolgimento del corso.

Raccomandiamo ad ogni partecipante di disporre del proprio PC portatile con porta ethernet e di numero 2 cavi ethernet di due metri cad. Ogni partecipante sarà infatti dotato di un apparato con il quale effettuerà continue prove pratiche.

SICE si riserva il diritto di rinviare o annullare il corso, a causa di forza maggiore o non raggiungimento di minimo partecipanti, dandone comunicazione agli iscritti almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso. In questo caso sarà rimborsata agli iscritti l’intera quota versata. Nel caso ci sia il bisogno di cancellare la propria partecipazione è necessario inviare una richiesta scritta almeno 10 giorni prima che avvenga il corso.

DOVE:

Sede SICE Telecomunicazioni
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

https://goo.gl/maps/d7Y7ZaoqtaF2

Tel: (+39) 0583 980787

HOTEL Consigliato per il pernottamento:

Hotel Hambros (LU) –  Il Parco Hotel Lucca – Via Pesciatina in Lunata, 197, 55012 Lucca

hotelhambros. com