Skip to content

26-27 Settembre 2018: Corso di Certificazione Italiano MTCWE Mikrotik wireless wifi

26-27 Settembre 2018: Corso di Certificazione Italiano MTCWE Mikrotik wireless wifi

26-27 Settembre 2018: Corso di Certificazione Italiano MTCWE Mikrotik wireless wifi

Data inizio corso  

26/09/2018

Data fine corso  

27/09/2018

Orari  

9:00-17:00

SICE è lieta di presentare il Vero Corso Ufficiale italiano di Certificazione MIKROTIK MTCWE svolto su 3 giorni come da linea guida MIKROTIK.

Rivolto a WISP, Internet Service Provider, Sistemisti di rete e system integrators per conoscere il sistema MikroTik RouterOS per applicazioni wireless wifi.

Il corso ufficiale sarà tenuto da un Trainer Certificato MikroTik, con innumerevoli prove pratiche svolte su un router wireless basato su Routerboard Mikrotik assegnato ad ogni singolo partecipante.

Oggi ad un prezzo ancora più conveniente che comprende:

  • Il corso MTCWE tenuto da Trainer Certificato MikroTik;
  • Documentazione del corso in italiano, sia stampata a colori che in PDF;
  • L’utilizzo di un Router MikroTik individuale
  • Coffee Break e pranzi
  • Una licenza RouterOS L4 in omaggio

Il prezzo del corso non comprende:

  • Alloggio, viaggi, pasti, computer portatile,cavi ethernet e seriali, ciabatta, adattatori;
  • Tutto quanto non specificato nella voce “comprende”.

Ogni partecipante deve essere munito di un proprio notebook, dotato di porta ethernet e porta seriale (anche con adattatore USB/RS232), adatto ad eseguire Winbox (suggerito OS Microsoft Windows)

Il corso MTCWE è il primo passo dopo il corso MTCNA per tutti coloro che desiderano approfondire le conoscenze wireless e wifi. La Certificazione MTCWE è di primaria importanza per tutti coloro che necessitano di utilizzare 802.11 a/b/g/n/ac, sicurezza e protezione delle reti, i protocolli Nstreme e Nv2, WDS, ottimizzazione e troubleshooting di reti wireless, il sistema di gestione centralizzato CAPSMAN.

Il percorso formativo MikroTik comprendete anche i corsi: MTCRE (Routing Dinamico), MTCUME (Vpn e Hotspot), MTCTCE (Traffic Control e QoS), MTCINE (BGP e MPLS), MTCIPv6E (IPv6 Engineer).

Questo corso non è solamente consigliato a WISP, System Integrators, Installatori TLC, Installatori di videosorveglianza e tutti gli operatori di reti wireless che utilizzano ponti radio con sistema operativo RouterOS, ma anche a tutti i tecnici che si occupano di reti dati in aziende, ISP, CED ed Internet eXchange.

Costo

€690,00 iva esclusa.

Luogo di svolgimento

SICE, Via Tazio Nuvolari 53, 55061 Capannori Lucca (LU)