SICE offre i seguenti servizi professionali:

Progettazione

servizi-progettazioneL’esperienza maturata da SICE in 30 anni di attività nell’ambito dell’ingegneria consente di ideare, progettare e realizzare sistemi elettronici complessi ed avanzati nell’ambito delle telecomunicazioni.

SICE è in grado di progettare sistemi radio di telecomunicazione fornendo supporto ai propri clienti nello sviluppo di nuove reti e nel miglioramento delle reti già esistenti.
SICE progetta e realizza OEM a partire dalla specifica del cliente basandosi su dispositivi di ultima generazione sia nel campo della radiofrequenza sia nel campo digitale con architetture a microcontrollore e FPGA. SICE è in grado di realizzare progetti e sistemi anche complessi in ambiti tra i più svariati.

Installazione

servizi-installazioneSICE fornisce un servizio di installazione dei propri apparati contando su personale tecnico altamente qualificato e su un parco di strumentazione tecnologia d’avanguardia.

SICE è inoltre in possesso di:

  • Certificazione di Qualità ISO9001:2000
  • Autorizzazione Ministeriale Classe “C” Costruttore
  • Autorizzazione Ministeriale 1° Grado Installatori
  • Codice Costruttore NATO
  • Classificazione della Documentazione Riservata in camera blindata.
  • Licenza Ministero dell’Interno – Pubblica Sicurezza Ex Art.28 TULPS

Manutenzione

servizi-manutenzioneUna volta superata la fase di progettazione ed installazione segue quella della Manutenzione, fase che SICE grazie al proprio personale qualificato, alle certificazioni in possesso e ad una rete capillare di rivenditori qualificati offre come servizio professionale verso i propri clienti.

Formazione

servizi-formazioneSICE organizza presso la propria sede Corsi di Formazione e Certificazione sui propri prodotti.

Diventare Partner Certificati SICE significa instaurare un rapporto tecnico e commerciale diretto con il costruttore e contare su una serie di benefit tra cui il supporto in fase di vendita, l’assistenza tecnica privilegiata e soprattutto la segnalazione dei clienti finali.