SICE è lieta di presentare il Nuovo Corso Ufficiale italiano di Certificazione MIKROTIK MTCSWE (MikroTik Certified Switching Engineer) svolto su 2 giorni.
La certificazione MTCSWE è il percorso formativo MikroTik rivolto a WISP, Internet Service Provider, Sistemisti di rete e System Integrators che desiderano implementare reti basate su Layer 2.
Al termine di questa sessione di formazione, il tecnico avrà acquisito la conoscenza del software di inoltro Layer 2 di RouterOS e le caratteristiche e funzionalità brige del chip switch RouterBOARD.
Il corso ufficiale sarà tenuto da un Trainer Certificato MikroTik, con innumerevoli prove pratiche svolte su un router/switch basato su Routerboard MikroTik assegnato ad ogni singolo partecipante.
Oggi ad un prezzo ancora più conveniente che comprende:
- Il corso MTCSWE tenuto da Trainer Certificato MikroTik;
- Coffee Break e pranzi
- Certificazione ufficiale MikroTik MTCSWE acquisita al superamento dell’esame finale
Il prezzo del corso MTCSWE non comprende:
- Alloggio, viaggi, pasti, computer portatile, cavi ethernet e seriali
- Tutto quanto non specificato nella voce “comprende”
Ogni partecipante deve essere munito di un proprio notebook, dotato di porta ethernet e porta seriale (anche con adattatore USB/RS232), adatto ad eseguire Winbox (suggerito OS Microsoft Windows), è necessario inoltre aver installato a bordo VirtualBox per caricare una immagine Linux dedicata alla Sicurezza.
Per accedere a questo corso è necessario aver conseguito la certificazione MikroTik MTCNA negli ultimi 3 anni.
È inoltre vivamente suggerito:
- buona conoscenza di base dei protocolli TCP/IP e di routing;
- 2 cavi Ethernet CAT5 da 2mt
Questo corso non è solamente consigliato a WISP, System Integrators, Installatori TLC, Installatori di videosorveglianza e tutti gli operatori di reti wireless che utilizzano ponti radio con sistema operativo RouterOS, ma anche a tutti i tecnici che si occupano di reti dati in aziende, ISP, CED ed Internet eXchange.