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Modulo RMA

Gentile cliente, puoi compilare il modulo RMA sottostante con i tuoi dati aziendali ed i dati del prodotto che vuoi inviarci in RMA.
Se devi inviare in RMA più di un prodotto, troverai alla fine di ogni singolo prodotto un pulsante    che permetterà di aggiungere ulteriori prodotti.

Dati aziendali

Azienda
Codice Cliente SICE
Nome di riferimento
Email
Telefono
Indirizzo
Città
CAP

Prodotto

Richiesta
  • – Scegli un’opzione –
  • Riparazione
  • Reso non conforme
  • Sostituzione
  • Reso per nota di credito
  • Chiusura C/O visione
  • Chiusura Try & Buy
  • Chiusura Anticipo RMA
Codice Prodotto
Codice Seriale Prodotto
Password Admin del Prodotto
Fornire la password di amministrazione del prodotto. Se non volete fornire la vostra password si prega di impostare la password a “sice”.
Nel caso sia vuota nel campo scrivere comunque “password vuota”.
Numero di Ticket di Assistenza
Fornire il numero di Ticket del supporto tecnico in cui è stato stabilito che l’apparato era da inviare in RMA.
Se non si è aperto un caso di assistenza lasciare il campo vuoto.
Descrizione Prodotto
Tipologia del guasto
Note
Inserire nelle note informazioni che possono tornarci utili nella simulazione della problematica