Cambium Networks è un leader globale nella fornitura di soluzioni wireless a banda larga che connette i non connessi. Grazie al suo esteso portafoglio di piattaforme wireless a banda larga point-to-point (PTP) e point-to-multipoint (PMP) affidabili, scalabili e sicure, Cambium Networks rende possibile a tutti i service providers, imprese, enti governativi e militari, società energetiche e di utility, Internet service providers e reti di pubblica sicurezza costruire sistemi di comunicazioni potenti e facilmente sostenibili. L’azienda ha attualmente più di quattro milioni delle sue radio di accesso e backhaul inserite in migliaia di reti esigenti in oltre 150 Paesi. Con sede nei dintorni di Chicago e centri R&D negli USA, ad Ashburton nel Regno Unito e a Bangalore in India, Cambium Networks commercializza attraverso una rete di fidati distributori nel mondo tra cui, per l’Italia SICE. Per maggiori informazioni visitare: www.cambiumnetworks.com e www.connectingtheunconnected.org.

SICE è Distributore a Valore Aggiunto dei prodotti Cambium Networks offrendo assistenza ai propri clienti e corsi di certificazione ufficiali Cambium Networks.

Vuoi partecipare al prossimo corso Cambium Networks? Consulta il nostro calendario Corsi ed iscriviti al prossimo corso di formazione ufficiale Cambium Networks.

Cambium Networks è il partner ideale per i WISP, System Integrator ed Installatori di Videosorveglianza urbana che necessitano di ponti radio affidabili con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Richiedeteci subito il listino prezzi dei prodotti Cambium Networks aggiornato saremo lieti di diventare il vostro Partner nella realizzazione delle vostre reti wireless, sia di backhaul che di distribuzione.

Catalogo Prodotti Distribuiti

EPMP 1000 e 2000

PMP 450

PTP 650

Wi-Fi Indoor e Outdoor - ATA IP FXS

ANTENNAS CAMBIUM NETWORKS

ACCESSORI E CAVI CAMBIUM NETWORKS