SICE organizza il corso di ripasso e l’esame finale per il rinnovo della certificazione MikroTik MTCWE.
MikroTik ha introdotto una importante novità: sia il corso di ripasso che l’esame di rinnovo si svolgono interamente ONLINE in una giornata.
Il corso ha come obiettivo quello di ripassare e approfondire le novità introdotte da MikroTik, preparando il tecnico o all’installatore a sostenere l’esame di rinnovo della certificazione MTCWE. Il corso è tenuto in italiano da un trainer certificato ed è rivolto a WISP, Internet Service Provider, Sistemisti di rete e system integrators che hanno la necessità di rinnovare la certificazione MTCWE.
Importante: trattandosi di un esame di rinnovo, il tecnico deve essere già in possesso di una certificazione MTCWE acquisita in passato, sia essa in corso di validità che scaduta, sia di una certificazione MTCNA anch’essa valida.
– Ogni partecipante deve essere munito di un proprio notebook, dotato di porta ethernet adatto ad eseguire Winbox (suggerito OS Microsoft Windows);
– È vivamente suggerita una buona conoscenza di base dei protocolli TCP/IP e di routing;
– 2 cavi Ethernet CAT5 da 2mt
Diventare Partner Certificato consente di acquisire i seguenti Benefit:
RIVENDITORE: INSERIMENTO NELL’ELENCO RIVENDITORI CERTIFICATI
SEGNALAZIONI: SEGNALAZIONE CLIENTI END USER
SCONTI: SCONTO PRIVILEGIATO SUI LISTINI SICE
UTILIZZO LOGO: UTILIZZO DEL LOGO SICE (DOCUMENTAZIONE & WEB)
CERTIFICAZIONE: CONSEGUIMENTO ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE
WEB: ACCESSO SEZIONE DEL WEB RISERVATA
DOCUMENTAZIONE: DOCUMENTAZIONE GRATUITA
SUPPORTO VENDITA: 1 RESPONSABILE COMMERCIALE SICE DEDICATO
SUPPORTO TECNICO: SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA PRIVILEGIATA
PUBBLICAZIONI: PUBBLICAZIONE SUL PORTALE SICETELECOM DEI VOSTRI CASE STUDIES
DURATA: DURATA DELLA CERTIFICAZIONE 24 MESI
Il corso MTCWE è il primo passo, dopo il corso MTCNA, per tutti coloro che desiderano approfondire le conoscenze wireless e wifi. La Certificazione MTCWE è di primaria importanza per tutti coloro che necessitano di utilizzare 802.11 a/b/g/n/ac, sicurezza e protezione delle reti, i protocolli Nstreme e Nv2, WDS, ottimizzazione e troubleshooting di reti wireless, il sistema di gestione centralizzato CAPSMAN.
Il percorso formativo MikroTik comprende anche i corsi: MTCRE (Routing Dinamico), MTCUME (Vpn e Hotspot), MTCTCE (Traffic Control e QoS), MTCINE (BGP e MPLS), MTCIPv6E (IPv6 Engineer).
Questo corso non è solamente consigliato a WISP, System Integrators, Installatori TLC, Installatori di videosorveglianza e tutti gli operatori di reti wireless che utilizzano ponti radio con sistema operativo RouterOS, ma anche a tutti i tecnici che si occupano di reti dati in aziende, ISP, CED ed Internet eXchange.