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Corso online Kalliope KCA System Integrator SICE Telecomunicazioni

23 Settembre: corso ONLINE Kalliope KCA per System Integrator

Data inizio corso  

23/09/2020

Data fine corso  

23/09/2020

Orari  

09:00-18:00

SICE organizza l’imperdibile Corso ONLINE Kalliope KCA per i System Integrator. Il corso rilascia la certificazione ufficiale KCA.

Il corso online Kalliope KCA per System integrator (KCA) fornisce gli strumenti per l’installazione, la configurazione e la gestione di una rete VoIP basata su KalliopePBX.

Gli obiettivi del corso di formazione e certificazione online KCA PBX sono:
• Comprendere la logica di funzionamento/configurazione di KalliopePBX
• Affrontare le principali tematiche relative alla sicurezza di una rete VoIP
• Acquisire le competenze necessarie a gestire i problemi che si verificano in fase di integrazione in rete cliente.

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Costo

€ 1.149,00 + IVA

Il costo del corso per i System Integrator comprende anche la fornitura di un apparato KalliopePBX Lite e 2 ore di supporto tecnico per la prima installazione.

SICE si riserva il diritto di rinviare o annullare il corso, a causa di forza maggiore o non raggiungimento del minimo dei partecipanti, dandone comunicazione agli iscritti almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso. In questo caso sarà rimborsata agli iscritti l’intera quota versata. Nel caso ci sia il bisogno di cancellare la propria partecipazione è necessario inviare una richiesta scritta almeno 10 giorni prima che avvenga il corso.

Programma

  • Introduzione
  • Panoramica sulle funzioni di KalliopePBX v4 all’interno di una architettura di rete VoIP basata su standard SIP
  • Approfondimento sul protocollo (registrazione dei terminali, autenticazione, codec supportati e relativa occupazione di banda, gestione del media diretto)
  • Analisi sicurezza, contromisure disponibili, best-practices di configurazione del sistema
  • Gestione (attivazione nel caso di immagini virtuali, registrazione prodotto, installazione ed aggiornamento bootloeader e firmware, gestione licenze opzionali, gestione dei backup, gestione utenti e ruoli e degli strumenti di diagnostica disponibili)
  • Approfondimento sugli aspetti operativi di configurazione delle varie entità di chiamata
  • Approfondimento sui servizi di distribuzione delle chiamate
  • Approfondimento sui servizi applicativi disponibili
  • Analisi dei meccanismi di supporto alla messa in esercizio (provisioning automatizzato dei telefoni)

Luogo di svolgimento

Corso ONLINE