SICE è lieta di presentare il Nuovo Corso Ufficiale italiano di Certificazione MIKROTIK MTCSE svolto su 2 giorni come da linea guida MIKROTIK.
Rivolto a WISP, Internet Service Provider, Sistemisti di rete e system integrators che desiderano implementare e mantenere reti sicure basate su dispositivi MikroTik.
Al termine del corso il partecipante dovrà essere in grado di pianificare e implementare misure di sicurezza appropriate adatte alla rete in questione.
Per accedere a questo corso è necessario aver conseguito la certificazione MikroTik MTCNA negli ultimi 3 anni.
Il corso ufficiale sarà tenuto da un Trainer Certificato MikroTik, con innumerevoli prove pratiche svolte su un router basato su Routerboard MikroTik assegnato ad ogni singolo partecipante.
Oggi ad un prezzo ancora più conveniente che comprende:
- Il corso MTCSE tenuto da Trainer Certificato MikroTik;
- L’utilizzo di un Router MikroTik individuale
- Coffee Break e pranzi
Il prezzo del corso MTCSE non comprende:
- Alloggio, viaggi, pasti, computer portatile,cavi ethernet e seriali, ciabatta, adattatori;
- Tutto quanto non specificato nella voce “comprende”.
Ogni partecipante deve essere munito di un proprio notebook, dotato di porta ethernet e porta seriale (anche con adattatore USB/RS232), adatto ad eseguire Winbox (suggerito OS Microsoft Windows), è necessario inoltre aver installato a bordo VirtualBox per caricare una immagine Linux dedicata alla Sicurezza.
Per accedere a questo corso è necessario aver conseguito la certificazione MikroTik MTCNA negli ultimi 3 anni.
È inoltre vivamente suggerito:
- buona conoscenza di base dei protocolli TCP/IP e di routing;
- 2 cavi Ethernet CAT5 da 2mt
Questo corso non è solamente consigliato a WISP, System Integrators, Installatori TLC, Installatori di videosorveglianza e tutti gli operatori di reti wireless che utilizzano ponti radio con sistema operativo RouterOS, ma anche a tutti i tecnici che si occupano di reti dati in aziende, ISP, CED ed Internet eXchange.