SICE distributore Yeastar, centralini VoIP

Nuova Partnership: SICE è Distributore Yeastar

SICE è Distributore Yeastar. SICE è lieta di annunciare una nuova partnership di distribuzione con Yeastar, brand globale specializzato in soluzioni avanzate per la comunicazione e la collaborazione aziendale.

Yeastar offre sistemi innovativi che integrano telefonia IP, Unified Communications e soluzioni per la gestione intelligente delle chiamate.

Il cuore dell’offerta Yeastar è rappresentato dai centralini VoIP (PBX IP), disponibili sia in versione hardware che software, che permettono di gestire la comunicazione in modo semplice, flessibile e scalabile. Il portfolio Yeastar include un’ampia gamma di gateway VoIP, e le soluzioni Cloud PBX, ideali per chi desidera un’infrastruttura moderna e facile da gestire.

Grazie a interfacce intuitive, ampia compatibilità con dispositivi e servizi di terze parti, e un forte orientamento alla user experience, Yeastar rappresenta una scelta affidabile per System Integrator, installatori e aziende che vogliono migliorare efficienza, produttività e continuità operativa.

Centralini VoIP Yeastar

Facili da utilizzare, affidabili e completi di numerose funzionalità, i centralini VoIP Yeastar sono progettati per supportare le PMI nell’incremento dell’efficienza operativa e nella rendere più fluidi i processi produttivi. Grazie ad una architettura modulare scalabile, i centralini VoIP Yeastar offrono un’elevata flessibilità, consentendo la connessione a linee tradizionali, linee VoIP e reti cellulari.
In particolare la S-Series rappresenta una soluzione scalabile e flessibile, capace di assicurare continuità e affidabilità nel lungo periodo.

Caratteristiche e vantaggi principali

  • Client UC Linkus disponibili per desktop e dispositivi mobili
  • Compatibilità con protocolli SIP/IAX2, linee PSTN, ISDN BRI, E1/T1/PRI e reti 3G/4G
  • Funzione di registrazione delle chiamate integrata
  • Add-on avanzati come Linkus Server, Auto Provision, LDAP, Conference Panel, VPN Server, Billing App*, Hotel App* e altri
  • Gestione e controllo remoto del PBX on-premise semplice e rapido
  • Integrazione con call center, PMS e CRM
  • Connessione immediata di sedi multiple e utenti remoti
  • Nessun costo nascosto o licenze aggiuntive
  • Basso consumo energetico (1,8 – 59,1 watt)

SICE distributore Yeastar

Cloud PBX Yeastar

Yeastar offre soluzioni Cloud PBX per le comunicazioni aziendali, uno strumento ideale per System Integrator che vogliono espandere il proprio business nel mercato UCaaS.

I sistemi Cloud BPX Yeastar sono una soluzione di telefonia che risiede su infrastrutture remote, eliminando la necessità di centralini fisici in sede. Si appoggiano alla tecnologia VoIP (Voice over Internet Protocol) per l’instradamento delle chiamate, consentendo agli utenti di connettersi tramite telefoni IP, softphone o applicazioni mobili dedicate. L’accesso avviene attraverso la rete Internet, con un’architettura che garantisce flessibilità, affidabilità e facilità di integrazione con altri sistemi aziendali.

I sistemi Cloud PBX sono gestiti dai provider, che curano manutenzione, aggiornamenti e sicurezza, e i costi vengono generalmente strutturati su base subscription, riducendo gli investimenti iniziali in hardware e semplificando la scalabilità delle risorse.

Caratteristiche e vantaggi principali

  • Soluzione all-in-one per le comunicazioni aziendali: call center integrato, Linkus, messaggistica omnicanale, funzioni VoIP avanzate in un unico pacchetto
  • Gestione centralizzata e semplificata
  • Interoperabile con oltre 100 provider
  • Supporta provisioning automatico di vari telefoni SIP
  • Integrazione con Microsoft Team, con i più diffusi CRM e piattaforme di terze parti

Gateway VoIP Yeastar

I gateway VoIP Yeastar sono progettati per colmare il divario tra le reti FXS, FXO, PRI, BRI, GSM, WCDMA e IP, ridurre i costi operativi e offrire la convenienza dei circuiti telefonici tradizionali a una vasta gamma di sistemi telefonici VoIP di vari produttori, tra cui Yeastar. I gateway servono come “ponte” tra le reti telefoniche tradizionali (PSTN, linee analogiche o ISDN) e le reti basate su VoIP (Voice over IP).
In pratica traducono i segnali e i protocolli della telefonia classica in pacchetti IP, permettendo la comunicazione tra telefoni tradizionali e sistemi VoIP.

Caratteristiche e vantaggi principali

  • Configurazione semplice e intuitiva
  • Aggiunta di trunking GSM/WCDMA
    per aziende con un alto numero di
    chiama alle reti mobili
  • Servizio SMS massivo
  • Interoperabilità con una vasta gamma di softswitch, centralini PBX, e centralini IP-PBX 

SICE distributore Yeastar

Sei alla ricerca di una soluzione VoIP scalabile, semplice da gestire e che garantisca la soddisfazione dei tuoi clienti business? Da oggi SICE è distributore Yeastar. Richiedi subito un preventivo senza impegno.

Seguici su Facebook e LinkedIn!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.