SICE, leader nel settore delle TLC e distributore nazionale e internazionale dei migliori prodotti disponibili sul mercato, propone un servizio nuovo e a valore aggiunto nell'ambito dell'Alta Formazione Specializzata: la certificazione Gold Partner SICE. 

Il programma di Certificazione Gold Partner SICE istituito dalla prestigiosa SICE Academy, è pensato in modo specifico per coniugare formazione tecnica e nuove opportunità di crescita per le aziende.

La Certificazione Gold Partner SICE si rivolge alle migliori aziende che operano nel settore ICT, Telecomunicazioni e Videosorveglianza quali: Systems Integrators, Installatori di Sistemi di Sicurezza e Videosorveglianza e Rivenditori ICT a valore aggiunto.

I Gold Partner SICE accedono ad una serie di esclusivi benefits che permettono di aumentare il proprio fatturato, la competenza tecnica e ricevere segnalazioni di clienti finali.

Per diventare Gold Partner SICE è necessario superare con successo i tre Corsi di Certificazione SICE

  • HIPERLINK PTP-PMP
  • RADIOLINK
  • SMS STATION-WiFi 

e conseguire ottime prestazioni in termini di vendite.

I corsi di specializzazione HIPERLINK PTP-PMP e RADIOLINK affrontano le tematiche del Wireless 5 GHz, 17 GHz, 24 GHz, delle frequenze licenziate ed impianti di Videosorveglianza Wireless fornendo ottime competenze a livello commerciale e a livello tecnico. 

Il corso di specializzazione SMS STATION-WiFi è focalizzato sulle reti WiFi 2.4GHz sia per installazioni industriali, sia per WiFi Pubblico con autenticazione SMS e Proximity Marketing e Social Login. Il corso prevede un Esame di Certificazione che consentirà di attestare le nozioni acquisite e rilasciare il Certificato SMS STATION-WiFi.

I tre corsi, tenuti da tecnici altamente profilati, prevedono teoria in aula, con lezioni frontali, discussioni e confronti,  e esercitazioni pratiche con gli apparati SICE un Esame di Certificazione che consentirà di attestare le nozioni acquisite e rilasciare  i relativi certificati HIPERLINK PTP-PMP, RADIOLINK e SMS STATION.

Diventare Partner SICE significa accedere ad un know-how competente e professionale in grado di supportare il cliente nelle attività di progettazione, installazione e manutenzione dei sistemi e degli apparati SICE.