Ceragon IP-50C è il Ponte Radio full-outdoor multicore e multigigabit adatto a tutti gli scenari di implementazione e rappresenta l’evoluzione della più nota radio per backhaul wireless IP-20C.
Il ponte radio Ceragon IP-50C offre features ancora più avanzate che ti consentono di basare tutta la tua rete – che si tratti di piccole celle o di siti di aggregazione massiva- su una singola radio, riducendo quindi complessità, costi e tempi di ritorno dell’investimento.
IP-50C può essere implementato come radio full-outdoor stand-alone, oppure combinato con un’unità interna (IP-50FX) come nodo di aggregazione scalabile e router per siti cellulari. In entrambi i casi, puoi sfruttare tutti i vantaggi della tecnologia multicore all’avanguardia di Ceragon.
Con il ponte radio Ceragon IP-50C raggiungi fino a 8Gbps con un’unica configurazione all-outdoor 4+0 (con layer-1 carrier aggregation) senza la necessità di un’ulteriore unità interna. Inoltre puoi aggiornare la tua rete già installata (IP-20C 2+0 di Ceragon o radio di terze parti) a 4+0 utilizzando il layer-1 carrier bonding.
Ceragon FibeAir IP-50C: caratteristiche e plus
RADIO
Frequenze 6-42GHz
Spaziatura di canale: 3.5-224MHz
ACM steps: 12, BPSK-4096QAM
4×4 LoS MIMO
Advanced Frequency Reuse
Advanced Space Diversity
Remote 2nd carrier activation
INTERFACCE
1/10 GbE elettriche
10 GbE SFP+ e QSFP 40 Gbps
1/2.5 GbE SFP
10 GbE extension port per features avanzate o interfaccia traffico SFP+
CAPACITA’
Networking capacity: 16 Gbps
System capacity: 8 Gbps in configurazione 4+0
Layer-1 carrier bonding: fino a 4+0 in configurazione all-outdoor usando un singolo cavo
Scopri le altre soluzioni wireless Ceragon
Ceragon FibeAir IP-20C, il ponte radio versatile con tecnologia Multicore fino a 2Gbps
FibeAir IP-20C è un ponte radio versatile, compatto e adatto a qualsiasi scenario. Ideale per WISP e System Integrator che vogliono implementare reti a Banda Ultralarga. Grazie alla tecnologia Multicore, IP-20C consente una capacità radio di 1Gbps su un singolo canale a 28MHz e 2Gbps su un singolo canale a 56MHz, opera all’interno dell’intero spettro radio a microonde, offrendo elevata efficienza nelle bande con licenza e senza licenza (6-42GHz).
Ceragon FibeAir IP-20S, il ponte radio full outdoor a fino a 500Mbps con funzionalità di sicurezza avanzate
FibeAir IP-20S è un ponte radio compatto full outdoor progettato per consentire agli operatori di affrontare scenari di rete anche molto complessi, mantenendo la sicurezza dei dati e un servizio di rete sempre disponibile e affidabile. FibeAir IP-20S è la soluzione ideale per implementare connettività cost effective nelle periferie, ridurre i costi per le licenze o quelli delle spese energetiche. Questo ponte radio consente di ottenere una capacità radio fino a 500Mbps su un singolo canale a 56MHz in un fattore di forma compatto per ambienti outdoor.
Ceragon FibeAir IP-20E, il ponte radio E-Band full outdoor fino a 2.5Gbps
FibeAir IP-20E il ponte radio ultracompatto ad alta capacità ideale per tutti gli ambienti esterni progettato per semplificare l’implementazione e l’installazione della rete e ridurre i costi dello spettro. Con questo apparato è possibile collegare siti ad alta capacità, superare le limitazioni e i costi dello spettro a microonde, espandere la rete LTE o LTE-Advanced in uno scenario urbano o in qualsiasi altro ambiente in cui è impossibile distribuire apparati di backhaul a grande ingombro.
Ceragon FibeAir IP-50E, il ponte radio E-Band full outdoor fino a 20Gbps XPIC
IP-50E è il ponte radio E-Band che raggiunge capacità fino a 20Gbps in configurazione XPIC. Ideale per scenari che richiedono una capacità al pari di quella della fibra ma a costi sostenibili e di facile implementazione. Grazie alla sua capacità multibanda, il ponte radio IP-50E consente anche di estendere la portata E-Band senza comprometterne la disponibilità e le performance. Se utilizzato con il ponte radio IP-20C e un’antenna multibanda, si ottiene una soluzione compatta, full outdoor e a montaggio diretto a 3 portanti (single-carrier E-band + two-carrier microwave). Ciò consente di semplificare l’installazione, risparmiare ingombro sulla torre e migliorare l’efficienza operativa.