Skip to content

CPE Stella ATRH0591

CPE Stella ATRH0591

HIPERLINK “STELLA” ATRH0591 nasce come il completamento ottimale del sistema HIPERLINK Base Station. E’ compatibile anche con il sistema HIPERLINK Base Station MIMO. HIPERLINK “STELLA” Subscriber nasce come La CPE professionale ad alto guadagno, 23 dBi, ed affidabilità dedicata ai Carrier Telefonici, agli Operatori, ai WISP, alle Pubbliche Amministrazioni.

 

HIPERLINK “STELLA” ATRH0591 è interamente progettata ed ingegnerizzata in Italia da SICE. Il “case” è il risultato di una processo di alta qualità di pressofusione in alluminio, mentre l’antenna da 23 dBi di guadagno è il risultato di un progetto che utilizza la tecnologia Fixed per massimizzare i guadagni. La tecnologia Fixed permette di eliminare completamente le perdite di connessione, sfruttando un collegamento RF diretto tra l’elettronica e l’antenna.—HIPERLINK “STELLA” ATRH0591 è alimentato di serie con l’alimentatore Power Over Ethernet ed è disponibile anche la versione a 48V per consentire l’alimentazione tramite stazioni di energia (opzione da richiedere in fase di ordine).

 

Il software di apparato garantisce ampia flessibilità e consente il completo controllo dell’apparato sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista funzionale sono previste infatti funzionalità di ultima generazione per VPN, Sicurezza dei dati, Crittografia, Assegnazione IP, Aggiornamento Software da remoto, autenticazione PPPoE, Firewall (NAT, Filtering, QoS) e Agent SNMP. E’ possibile inoltre creare reti sia bridged (layer 2), sia routed (layer 3).

 

HIPERLINK “STELLA” ATRH0591 trova largo impiego nella realizzazione di reti per Wireless Service Provider, sicurezza e videosorveglianza urbana, Carrier, Enti Militari, Pubblica Amministrazione, Università e per Disaster Recovery.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email