CPE per Videosorveglianza Urbana: Switch e PoE integrati per ottimizzare le installazioni su palo News & Eventi  cpe rivoluzione videosorveglianza
18 September 2017

CPE per Videosorveglianza Urbana: Switch e PoE integrati per ottimizzare le installazioni su palo

HIPERLINK ATRH0511-2V nasce con lo scopo di costruire reti Wireless per Videosorveglianza Urbana di assoluta affidabilità, sicurezza e semplicità di installazione. HIPERLINK ATRH0511-2V è alimentato di serie con l’alimentatore Power Over Ethernet 48 VDC e può avere fino a 2 uscite Ethernet per alimentare nativamente telecamere IP esterne . Grazie a questa particolarità è sufficiente stendere un unico cavo Ethernet cat 5e per gestire ed alimentare la CPE e le Telecamere esterne.

 


HIPERLINK ATRH0511-2V è il completamento ottimale del sistema HIPERLINK Base Stations per sistemi multipunto. HIPERLINK ATRH0511-2V è la CPE professionale dedicata alle Pubbliche Amministrazioni, System Integrator, Carrier Telefonici, agli Operatori e ai WISP che si occupano anche di Videosorveglianza Urbana.

 

 

HIPERLINK ATRH0511-2V è il client radio perfetto di un sistema Multipunto di videosorveglianza ed è certificata per operare con telecamere Hikvision. Infatti svolge funzioni di Wireless Client, Wireless Router, Firewall, e QoS.

E’ disponibile anche la versione a 12V per consentire l’alimentazione tramite batterie o celle solari. La robustezza del sistema e il grado di protezione IP68 a tenuta stagna degli apparati, permette di installare questi sistemi nei posti più ostici come ambienti marini, montagne in alta quota oppure zone desertiche.

 

 

HIPERLINK ATRH0511-2V trova largo impiego nella realizzazione di reti per Sicurezza e Videosorveglianza urbana, reti per ZTL e Antiterrorismo, Wireless Service Provider, Carrier, Enti Militari, Pubblica Amministrazione, Università e per Disaster Recovery.

Hai LinkedinSegui la nostra pagina aziendale e consiglia ai tuoi colleghi la nostra CPE ATRH0511-2V per tutti gli impianti di videosorveglianza urbanza wireless.