FusionModule800-Huawei-data-center-compatto-per-WISP-SICE-2

Huawei FusionModule800, il nuovo data center modulare e compatto per WISP

SICE presenta Huawei FusionModule800, la soluzione per data center di nuova generazione, intelligente e compatta, che integra Power Distribution Unit (PDU), gruppi di continuità (UPS), batterie (configurazione 1+1) , 3 condizionatori (configurazione 2+1) e il gruppo elettrogeno, sistemi di monitoraggio, sistemi di raffreddamento e sistemi rack in un unico rack convergente per risparmiare spazio.

I rack IT possono essere distribuiti in modo flessibile su entrambi i lati, con un singolo modulo in grado di supportare un massimo di 12 rack e un carico IT di 25 kW (T3: carico IT ≤ 21 kW). La densità di potenza massima per ogni rack è di 7 kW/R (T3: ≤ 6 kW). Il contenimento dei passaggi di aria calda e fredda agevola il risparmio energetico e riduce il rumore rendendo FusionModue800 adatto a installazioni WISP nei settori di finanza, istruzione, sanità, pubblica sicurezza, vendita al dettaglio e molti altri.

Huawei FusionModule800: semplice da installare, space saving e affidabile

Deployment semplice: Tutti i componenti del rack integrato sono prefabbricati, installati e messi in funzione prima della consegna

Soluzione compatta space saving: L’integrazione di UPS, PDU, monitoraggio e sistemi di raffreddamento in un unico armadio convergente riduce lo spazio di installazione richiesto rispetto alle installazioni tradizionali.

Affidabilità: L’app mobile, le notifiche SMS e le piattaforme web remote consentono il monitoraggio centralizzato per più moduli e facilitano le operazioni e la manutenzione (O&M) non presidiate, con la possibilità di una gestione locale unificata anche su uno schermo da dieci pollici.


Cresce a dismisura la necessità di conservare e gestire in modo intelligente il flusso continuo di dati in una azienda strutturata un’organizzazione finanziaria o istituzionale, una scuola o un ospedale, soprattutto al giorno d’oggi, dove assistiamo al graduale passaggio verso la digitalizzazione e all’era connessa e intelligente. Per questo motivi è importante implementare data center che servano sia come hub per i flussi di dati che come piattaforme di servizi.

Vuoi conoscere la soluzione Huawei FusionModule800? Contattaci subito, il nostro team è a tua disposizione per fornirti informazioni complete sulle funzionalità e i vantaggi dei data center compatti e intelligenti per WISP e System Integrator.

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

SICE Telecomunicazioni
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2022 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.