27 Marzo 2019 SICE IoT LoRaWAN Open Day gratuito

LoraWan: Scopri il nuovo Business del IoT

SICE è lieta di annunciare la sua nuova linea dedicata al Professional IoT su frequenza LoRaWAN.

Nel nostro nuovo catalogo potrai trovare il Gateway LoRaWAN ed una serie di sensori per poter monitorare: livello di liquidi o solidi, come ad esempio cisterne o aree raccolta rifiuti, flussometri per acqua e gas, misuratori per i contatori elettrici, sensori ambientali di CO2, Temperatura ed Umidità, GPS Tracking per il tracciamento di mezzi o animali, sensori di lettura di valori analogici o contatti puliti, sensori di parcheggio per avere l’occupazione o meno di un posto auto e molti altri sensori per tutte le esigenze.

Grazie ad una rete LoRaWAN, realizzata tramite i nostri Gateway, sarà possibile realizzare infrastrutture per SMART CITY, SMART FARMING, SMART PARKING, SMART METERING.

Il Gateway LoRaWAN ATRT0810 è disponibile anche con modem LTE integrato per collegare quelle aree sprovviste di connettività cablata/wireless.

IoT: il nuovo Business per WISP e SYSTEM INTEGRATOR

Installare le Base Station (Gateway) LoRaWAN sulle proprie postazioni significa poter offrire alla propria clientela la sensoristica LoRaWAN con un canone mensile di connettività.
Nasce quindi un nuovo modello di Business.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutti i nostri update. Condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2021 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.