NetEngine 8000 è la piattaforma di router Huawei progettati per i WISP che vogliono aumentare la capacità delle proprie reti, creare network aziendali intelligenti e semplici da gestire e data center anche molto complessi.
I Router Entreprise Huawei NetEngine 8000 M1C e F1A sono dispositivi ad alta capacità, a risparmio energetico e manutenzione semplificata. Progettati per favorire la trasformazione digitale delle imprese, sono la soluzione ideale per implementare reti WISP e reti aziendali di ogni tipologia.
NetEngine 8000 Router Enterprise Huawei: trasporto ad altissima capacità per reti WISP, aziendali e data center
I router enterprise Huawei sono ideali per il trasporto ad altissima capacità, infatti sono dotati di scheda fino a 14.4 Tbit/s e di un elevato numero di porte: 36 x 400 GE o 72 x 100 GE. Design compatto, dissipazione del calore, bassissimo consumo energetico sono alcune delle features avanzate che rendono i router Huawei NetEngine 8000 perfetti per costruire reti a banda ultra larga semplificate e convergenti, riducendo il costo totale di proprietà (TCO). Inoltre utilizzano i principali protocolli SR e SRv6 e possono essere sfruttati per implementare reti ancora più potenti in modo semplice e intelligente.
Router Huawei NetEngine 8000 M1C
Router compatto high-density caratterizzato da 1U di altezza, 220 mm di profondità e supporto fino a 172G di velocità. Realizzato con design compatto che consente di risparmiare spazio di ingombro, NetEngine 8000 M1C supporta l’accesso flessibile ai servizi 10GE e GE (porte ottiche ed elettriche) ed è dotato di features avanzate come SRv6, EVPN, telemetria e 1588v2 highprecision clock.
- 1U router con 10G ports high density, dual AC power supplies
- 172 Gbps capacity, 1610GE/32GE
- Ideali per: government, finanza, trasporti, grandi aziende
Router Huawei NetEngine 8000 F1A
Router compatto caratterizzato da 1U di altezza e velocità fino a 1.2T. Supporta fino a 56 porte (100GE, 50GE, 25GE, 10GE, porte GE) configurabili in maniera flessibile. Le sue caratteristiche lo rendono
un router perfetto per gli ambienti ad elevata densità. Esso inoltre supporta le seguenti altre caratteristiche fondamentali: SRv6, EVPN e 1588v2 high-precision clock.
- Router con ultra high density 1.2 Tbps porte e capacità elevatissima
- Piattaforma 4 in 1: IGW/DC GW/PE/BNG
- Ideali per: government finanza, ISP
Per conoscere i vantaggi e le funzionalità dei router Enterprise Huawei NetEngine 8000 M1C e F1A contattaci subito, siamo a tua completa disposizione per guidarti nella scelta del prodotto più adatto al tuo progetto di rete WISP e aziendale.
Seguici su Facebook!