SICE distribuisce i Ponti-radio-Ceragon-24GHz

Ponti radio Ceragon 24GHz e in banda licenziata 6-80GHz

I ponti radio Ceragon 24GHz e in banda licenziata 6-80GHz sono le soluzioni a microonde ideali per realizzare collegamenti altamente performanti e rappresentano un ottimo compromesso in termini di rapporto qualità/prezzo.

Ponti radio Ceragon 24GHz Dual Carrier 1Gbps con tecnologia XPIC

I ponti radio Ceragon 24Ghz offrono una capacità radio di 1 Gbps su un singolo canale a 28 MHz o di 2 Gbps su un singolo canale a 56 MHz, operano nell’intero spettro delle comunicazioni a microonde, fornendo elevata efficienza spettrale nelle bande libere e licenziate.

I ponti radio Ceragon 24GHz sono ideali per realizzare collegamenti punto-punto ed elevato throughput in ambienti dove la banda 5GHz risulta congestionata. Questi dispositivi wireless sono la scelta migliore per il trasporto veloce di dati voce e video e risultano molto versatili in quanto possono essere utilizzati, ad esempio per implementare impianti di videosorveglianza wireless urbana o aziendale, oppure come back up per gli impianti in fibra ottica.

Grazie all’architettura multicore, i ponti radio Ceragon consentono di aumentare costantemente l’efficienza operativa fornendo agli end users una migliore Quality of Experience.

I ponti radio Ceragon 24GHz e in banda licenziata 6-80GHz sono in pronta consegna! Richiedi subito un preventivo. Spedizioni rapide in tutta Italia.

Ponti Radio Ceragon 24GHz e in Banda Licenziata 6-80GHz

ponti radio Ceragon 24GHz
  • Disponibili nelle bande licenziate 6-80GHz
  • Ideali per collegamenti a lungo raggio efficienti e veloci
  • Architettura Multicore
  • Riduzione delle interferenze
  • Throughput fino a 20Gbps full-duplex, tecnologia XPIC
  • Elevata efficienza spettrale
  • Funzione Frequency Reuse

ponti radio licenziati Ceragon consentono di implementare sistemi di backhaul wireless ad elevata capacità di trasporto. Ideali per collegamenti ptp/pmp anche a lungo raggio. Disponibili single/dual carrier, con tecnologia XPIC, throughput fino a 20Gbps e operativi in tutte le frequenze licenziate da 6 a 80GHz. 

ponti radio Ceragon 24GHz

Ceragon FibeAir IP-20C fino a 2Gbps

FibeAir IP-20C è un ponte radio versatile, compatto e adatto a tutti gli usi e a qualsiasi scenario, dai siti di aggregazione al backhaul di piccole celle, alla rete mobile LTE, LTE-Advanced pro e 5G, così come a qualsiasi applicazione verticale, ed è progettato per aiutare WISP e System Integrator ad affrontare un’ampia varietà di sfide durante l’implementazione della rete. IP-20C consente una capacità radio di 1Gbps su un singolo canale a 28MHz e 2Gbps su un singolo canale a 56MHz, opera all’interno dell’intero spettro radio a microonde, offrendo elevata efficienza nelle bande con licenza e senza licenza (6-42GHz). Grazie alla tecnologia multicore, il ponte radio FibeAir IP-20C garantisce ai vostri clienti enterprise e residenziali una connettività qualitativamente superiore. Ponti radio Ceragon 24GHz.

Ceragon FibeAir IP-20S fino a 500Mbps

FibeAir IP-20S è un ponte radio compatto full outdoor progettato per consentire agli operatori di affrontare scenari di rete anche molto complessi, mantenendo la sicurezza dei dati e un servizio di rete sempre disponibile e affidabile. FibeAir IP-20S è la soluzione ideale per implementare connettività cost effective nelle periferie, ridurre i costi per le licenze o quelli delle spese energetiche. Questo ponte radio consente di ottenere una capacità radio fino a 500Mbps su un singolo canale a 56MHz in un fattore di forma compatto per ambienti outdoor. Grazie a un set di funzionalità avanzate che forniscono crittografia del traffico, anti-malware, gestione dell’identità, autenticazione centralizzata questo apparato rispetta completamente i requisiti di sicurezza per le reti.

Ceragon FibeAir IP-20E fino a 2.5Gbps E-Band

FibeAir IP-20E il ponte radio ad altissima capacità ideale per tutti gli ambienti esterni progettato per semplificare l’implementazione e l’installazione della rete e ridurre i costi dello spettro Fornisce capacità radio di backhaul wireless ed efficienza spettrale fino a 2,5 Gbps sul canale 500 MHz. IP-20E riduce al minimo l’ingombro fisico sulle postazioni grazie all’antenna a pannello piatto integrata, che consente l’installazione su pali e arredi urbani già congestionati. Grazie alla spaziatura dei canali fino 62,5 MHz, il ponte radio consente di ridurre i costi di spettro E-Band acquisendone la quantità necessaria. Permette quindi di migliorare i collegamenti a microonde esistenti con il carrier-bonding in banda E (multibanda).

Ceragon FibeAir IP-50E fino a 20Gbps XPIC

IP-50E è il ponte radio E-Band che raggiunge capacità ultra elevata fino a 20Gbps supportando una strategia pay-as-you-grow con un massimo di due unità in configurazione XPIC. Ideali per scenari che richiedono una capacità simile a quella della fibra, per applicazioni fronthaul, backhaul o di accesso wireless, con costi sostenibili e facile implementazione. Il ponte radio raggiunge una Capacità di 20Gbps (configurazione 2+0 XPIC, utilizzando due unità), supporta le Bande di frequenza 71-86GHz e spaziatura dei canali 62,5-2000MHz. L’apparato offre diverse opzioni di antenne: paraboliche, a pannello piatto integrato e hitless multibanda.

Devi realizzare un collegamento ptp dove sono richieste le massime prestazioni? Scegli i I ponti radio Ceragon 24GHz e in banda licenziata 6-80GHz, in pronta consegna. Il nostro team è a tua completa disposizione per rispondere alle tue esigenze installative.

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

SICE Telecomunicazioni
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2022 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.