ponti radio licenziati fino a 20gbps SICE Telecomunicazioni

Ponti radio licenziati fino a 20Gbps per reti WISP ancora più potenti

Le reti di oggi richiedono più potenza e stabilità per servire milioni di dispositivi collegati e coprire anche le lunghe distanze. Ma qual è la soluzione più adatta che coniuga performance top e gestione vantaggiosa dei costi di installazione? SICE propone un ventaglio di soluzioni radio ad elevata capacità di trasporto: ponti radio licenziati fino a 20Gbps.

I ponti radio licenziati sono apparati di ultima generazione che operano nel range di frequenze 6-80GHz e forniscono una capacità di trasporto fino a 20Gbps. Sono dispositivi ideali per le reti di nuova generazione FWA, per gli scenari 5G e per le reti ultraveloci al pari di quelle in fibra ottica, ma con notevoli contenimenti in termini di costo di gestione.

Gli ambienti wireless stanno aprendo diverse strade. Da un lato la migrazione sempre più massiccia delle grandi reti aziendali da applicazioni on-premise a infrastrutture Cloud. Dall’altro i nuovi scenari delle reti 5G che portano inevitabilmente a una densità di collegamenti molto elevata, e che solo una capacità potenziata come quella 20Gbps può sostenere. Questo tipo di capacità richiede una larghezza di canale molto più ampia rispetto a quella utilizzata nelle soluzioni microwave, e quindi l’uso delle onde millimetriche, ovvero l’E-Band.

La gamma di ponti radio licenziati distribuiti da SICE include soluzioni E-Band con capacità di traporto fino a 20Gbps.

SICE distribuisce in Italia i ponti radio licenziati Ceragon e SIAE con capacità fino a 20Gbps

SICE Distributore italiano di Ceragon

ponti radio con licenza ministeriale

Estremamente flessibili e adattabili alle esigenze del WISP, i ponti radio licenziati Ceragon sono apparati backhaul wireless di ultima generazione, per connessioni più potenti, ultraperformanti e incredibilmente affidabili.

SICE Distributore italiano di SIAE Microelettronica

WISP e System Integrators che vogliono potenziare le dorsali e garantire una connettività veloce, stabile e sicura possono affidarsi alle soluzioni SIAE: ponti radio con licenza ministeriale 6-80GHz.

SICE Distributore italiano di Intracom Telecom

ponti radio con licenza ministeriale

Intracom Telecom propone ponti radio con licenza ministeriale progettati e sviluppati per soddisfare le richieste del mercato per l’accesso alla banda larga e ideali per applicazioni ad alta capacità di trasporto.

Lo smartworking e la didattica a distanza stanno portando ad un incremento massiccio dei dispositivi collegati alla rete. Telefoni, computer, tablet vengono utilizzati ogni giorno da milioni di persone per lavorare e studiare: tenere un corso online o un webinar, guardare una serie tv in videostreaming, lavorare da casa collegandosi al server aziendale, mandare migliaia di email, effettuare telefonate di lavoro con sistemi VoIP: possiamo immaginare tutte queste azioni replicate nell’etere da tantissimi utenti in tutta Italia, ogni giorno e per tutto il giorno, per comprendere quanto sia reale ed effettivo il bisogno di una connettività sempre stabile e molto più performante. Ecco perché aumentare la capacità e la potenza di trasmissione dei ponti radio è indispensabile per un WISP.

Per potenziare le dorsali e abbattere i costi di installazione applicando alla rete le stesse prestazioni della fibra ottica, scegli i ponti radio licenziati fino a 20Gbps distribuiti da SICE. Il nostro team di esperti è a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto al tuo progetto.

Seguici su Facebook e LinkedIn!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2020 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.