ponti-radio licenziati-ceragon-SICE.

Ponti radio licenziati Ceragon fino a 20Gbps nelle frequenze 6-80GHz

SICE distribuisce i Ponti radio licenziati Ceragon in pronta consegna per i vostri progetti a Banda Ultralarga.

I ponti radio licenziati Ceragon consentono di implementare sistemi di backhaul wireless ad elevata capacità di trasporto e sono ideali per collegamenti ptp/pmp anche a lungo raggio. Disponibili single/dual carrier, con tecnologia XPIC fino a 20Gbps, e in tutte le frequenze licenziate da 6 a 80GHz. I ponti radio Ceragon sono i prodotti wireless ideali per i WISP che devono portare la Banda Ultralarga soprattutto nelle aree del Paese non ancora raggiunte dalla connettività veloce.

Ponti radio licenziati Ceragon per la Banda Ultralarga

Ceragon FibeAir IP-20C, il ponte radio versatile con tecnologia Multicore fino a 2Gbps

FibeAir IP-20C è un ponte radio versatile, compatto e adatto a qualsiasi scenario. Ideale per WISP e System Integrator che vogliono implementare reti a Banda Ultralarga. Grazie alla tecnologia Multicore, IP-20C consente una capacità radio di 1Gbps su un singolo canale a 28MHz e 2Gbps su un singolo canale a 56MHz, opera all’interno dell’intero spettro radio a microonde, offrendo elevata efficienza nelle bande con licenza e senza licenza (6-42GHz).

Ponti radio licenziati Ceragon

Ceragon FibeAir IP-20S, il ponte radio full outdoor a fino a 500Mbps con funzionalità di sicurezza avanzate

FibeAir IP-20S è un ponte radio compatto full outdoor progettato per consentire agli operatori di affrontare scenari di rete anche molto complessi, mantenendo la sicurezza dei dati e un servizio di rete sempre disponibile e affidabile. FibeAir IP-20S è la soluzione ideale per implementare connettività cost effective nelle periferie, ridurre i costi per le licenze o quelli delle spese energetiche. Questo ponte radio consente di ottenere una capacità radio fino a 500Mbps su un singolo canale a 56MHz in un fattore di forma compatto per ambienti outdoor.

Ponti radio licenziati Ceragon

Ceragon FibeAir IP-20E, il ponte radio E-Band full outdoor fino a 2.5Gbps

FibeAir IP-20E il ponte radio ultracompatto ad alta capacità ideale per tutti gli ambienti esterni progettato per semplificare l’implementazione e l’installazione della rete e ridurre i costi dello spettro. Con questo apparato è possibile collegare siti ad alta capacità, superare le limitazioni e i costi dello spettro a microonde, espandere la rete LTE o LTE-Advanced in uno scenario urbano o in qualsiasi altro ambiente in cui è impossibile distribuire apparati di backhaul a grande ingombro.

Ponti radio licenziati Ceragon

Ceragon FibeAir IP-50E, il ponte radio E-Band full outdoor fino a 20Gbps XPIC

IP-50E è il ponte radio E-Band che raggiunge capacità fino a 20Gbps in configurazione XPIC. Ideale per scenari che richiedono una capacità al pari di quella della fibra ma a costi sostenibili e di facile implementazione. Grazie alla sua capacità multibanda, il ponte radio IP-50E consente anche di estendere la portata E-Band senza comprometterne la disponibilità e le performance. Se utilizzato con il ponte radio IP-20C e un’antenna multibanda, si ottiene una soluzione compatta, full outdoor e a montaggio diretto a 3 portanti (single-carrier E-band + two-carrier microwave). Ciò consente di semplificare l’installazione, risparmiare ingombro sulla torre e migliorare l’efficienza operativa.

Scegliere i ponti radio Ceragon per i tuoi progetti Banda Ultralarga significa azzerare le interferenze, aumentare l’efficienza spettrale, aumentare la velocità di trasmissione fino a 20Gbit/s e potenziare le dorsali radio professionali anche a lunghe distanze.

I Ponti radio licenziati Ceragon sono disponibili in tutte le frequenze 6-80GHz e sono in pronta consegna. Parlaci del tuo progetto di rete, il nostro team di esperti ingegneri è a tua completa disposizione per offrirti supporto e guidarti nella scelta del ponte radio più adatto alla tua infrastruttura.

Seguici su Facebook e LinkedIn!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2022 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.