SICE ponti radio licenziati 1-80ghz
18 Marzo 2019

Ponti radio licenziati? Scegli i radiolink IP SICE in frequenza licenziata da 1 a 80 Ghz

Il portfolio SICE si amplia con la gamma di Radiolink in frequenza licenziata 1-80 Ghz, fino a 10 Gigabit, XPIC, configurazioni 1+1, 2+0, 4+0; full Outdoor e Split Mount, 4096 QAM.

I ponti radio licenziati IP 1-80 Ghz di SICE rappresentano una nuovissima soluzione ottimizzata e ideale per connessioni a corto, medio e lungo raggio IP Native Solution ad altissima velocità. Si tratta di una gamma completa a zero impatto ambientale studiata appositamente per l'ambito del trasporto ad alta capacità per l’accesso a reti cellulari, servizi voce e dati.

Il sistema è progettato per l’interconnessione di reti dati per WISP, operatori di telecomunicazioni, cellulari, stazioni base per l'accesso alla banda larga, radio controller, per il trasporto di reti pubbliche e private LAN-to-LAN nonchè per l’abbattimento del “digital divide” nelle zone rurali, con soluzioni in banda licenziata e non.

Questi apparati permettono collegamenti a lungo raggio senza limite di frequenza di trasmissione, riducendo al massimo le interferenze con altri operatori.

Scegliere i ponti radio SICE a frequenza licenziata 1-80 Ghz significa affidarsi a prodotti dalle prestazioni eccellenti che garantiscono alta affidabilità, una installazione ottimale, e un'applicazione in molteplici campi e settori: dai collegamenti alle grandi sedi aziendali agli ambiti aeroportuali e ferroviari, dal settore militare a quello delle grandi reti di telecomunicazione.  

I ponti radio licenziati del catalogo SICE si avvalgono di alta tecnologia per ridurre dimensioni e il costo del prodotto, con trasferimentii superiori al Gigabit/s e funzioni di manutenzione evolute. Caratteristiche:

  • Interfacce Multiple (TI/E1, OC-3/STM1, GbE);
  • Throughput fino a 2 / 4 Gbit/s;
  • Modulazione Adattativa. POE.

 

Il ponte radio licenziato è ideale per reti di telefonia cellulare 2G, 3G, 4G, reti WISP e WiMax, reti private per connessioni LAN-to-LAN e Last Mile Fiber Extension, soluzioni Low Cost contro il digital divide, connessioni IP a Reti pubbliche.

Supporta le bande di frequenza 1-80 Ghz internazionalmente normalizzate. 

Hai un progetto da realizzare con ponti radio licenziati?

Contattaci subito, il nostro team di esperti ti guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutti i nostri update. Condividi con i tuoi colleghi questo articolo!