Rivivi NWE-2022

Rivivi il National Wireless Expo 2022

E’ stata una giornata indimenticabile quella del National Wireless Expo 2022 e la vogliamo rivivere condividendo con voi alcuni momenti, in attesa dell’edizione 2024 alla quale non dovrete assolutamente mancare. Rivedere i volti dei nostri partner tra interventi, strette di mano, sorrisi e bei momenti di convivialità ci ha riempito di gioia motivandoci ancora di più a continuare a supportare i nostri operatori TLC in tutti i loro progetti.

Guarda il video backstage del NWE 2022

National Wireless Expo è l’evento biennale nazionale di alto livello che affronta le tematiche e tutte le novità legate al mondo wireless.

NWE 2022 si rivolge ad una community specializzata composta da WISP e System Integrator, con lo scopo di far dialogare attivamente le realtà del mondo delle Telecomunicazioni e creare confronti tra domanda e offerta nel settore del wireless.

E’ stato un grande successo quello dell’appuntamento del 26 maggio 2022 scorso nella suggestiva città di Lucca: area expo con la presenza dei top brand mondiali, interventi e speech di altissimo livello, un programma ricco e articolato che ha visto i più autorevoli esponenti del settore giocare un ruolo di assoluta centralità e affrontare tematiche attualissime tra cui le nuove normative ministeriali, il divario digitale ancora molto presente nel Paese, le nuove opportunità per WISP e System Integrator, tra le altre. A seguire le ultime notizie dai top brands: le soluzioni innovative Wireless, WiFi Outdoor/Indoor e Networking per WISP e System Integrator, il presente e il futuro del mercato del Fixed Wireless Access, della Banda Ultralarga, del GPON OLT per connessioni Fibra FTTH/FTTC , dei nuovi standard Hiperlan, Wi-Fi, Networking, Videosorveglianza, VoIP e IoT.

I nostri partner Cambium Networks, Huawei, Ceragon si sono alternati sul palco degli speech presentando le ultime novità su prodotti e tecnologie per sviluppare progetti di varia tipologia, dai più semplici ai più complessi.
A convalidare l’autorevolezza dell’evento è stato l’intervento di Assoprovider che ha illustrato le nuove normative ministeriali relative al futuro degli operatori di prossimità con un quadro aggiornato sulla diffusione della banda ultralarga nel nostro Paese.

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

SICE Telecomunicazioni
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2022 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.