SAFECITY nuova Soluzione per la Lettura Targhe avanzata

SAFECITY nuova Soluzione per la Lettura Targhe avanzata

SICE Safecity è un sistema di lettura targhe automatico che oltre ad integrare un software di lettura con funzionalità di archiviazione evoluta dei transiti basato su Database interno, permette la connessione automatica con i database pubblici per la verifica in tempo reale della copertura assicurativa delle macchine in transito, nonché l’informazione relativa alla revisione periodica e alle auto rubate o sotto sequestro.

Inoltre, l’applicativo, sviluppato con tecnologia WEB, consente agli operatori di interrogare il Database dei transiti o impostare politiche di autorizzazione flessibili, che consentono di definire liste nere che permettano la generazione di azioni personalizzate.

Il sistema offre agli operatori la possibilità di visualizzare in tempo reale i transiti, con indicazione della targa transitata, l’immagine del mezzo ed evidenziando se il transito era autorizzato o no oltre a tutte le informazioni acquisite dai database pubblici, segnalando tempestivamente eventuali situazioni anomale (auto rubata, assicurazione scaduta, mancata revisione dell’autoveicolo, auto sequestrata o in lista nera).

Due dei punti di forza delle telecamere utilizzate nei sistemi SICE Safecity sono sicuramente la possibilità di regolare lo zoom e il fuoco del blocco camera e attivare la modalità di funzionamento impulsata a variazione continua.

Il sistema SICE Safecity è integrabile alla linea di Ponti Radio SICE Hiperlink 5/24 GHz per consentire la gestione da remoto anche in assenza di reti cablate. Attraverso l’impiego della linea Hiperlink composta da Backhaul, Basestation e CPE è possibile realizzare una infrastruttura radio dedicata al sistema di Lettura Targhe avanzato SICE Safecity.

Scarica il Whitepaper della soluzione Safecity

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email