Corsi NWE 2022 - SICE Telecomunicazioni

Scopri i corsi NWE 2022: Cambium, Huawei, Ceragon

I corsi NWE 2022: formazione di alto livello per gli installatori

Il 26 maggio prossimo durante il NWE 2022 saranno attivati i corsi di formazione Cambium Networks, Huawei e Ceragon, dedicati a WISP, ISP, System Integrator, installatori di Videosorveglianza e a tutti coloro che desiderano tenersi aggiornati sul mondo delle Telecomunicazioni.

Corso Cambium Networks cnPilot™ WiFi

OBIETTIVI: Il corso si pone quale obiettivo prioritario lo sviluppo di conoscenze e competenze specialistiche necessarie a realizzare un sistema di comunicazione wireless utilizzando gli apparati Cambium Networks cnPilot™.

A CHI È RIVOLTO: WISP, System Integrators, Installatori di videosorveglianza

ORARIO: 09.30 – 16.30

logo Corso-Huawei-NWE-2022

Corso Huawei Router NetEngine 8000

OBIETTIVI: Il corso si pone quale obiettivo una panoramica generale sui Router Huawei ed in specifico verrà analizzata la famiglia NetEngine 8000 M1C e F1A, la piattaforma di routing intelligente e all-service progettata ad alta capacità per l’era del Cloud

A CHI È RIVOLTO: WISP, System Integrators, Installatori di videosorveglianza

ORARIO: 09.30 – 16.30

Corso Ceragon IP-20C, IP-50E, IP-50C

OBIETTIVI: Il corso fornisce background ed esperienza pratica per realizzare un sistema wireless con Ceragon. Il focus sarà sugli apparati IP20C, IP50-E, IP-50C con una panoramica sui menù e sulla configurazione di un collegamento PTP.

A CHI È RIVOLTO: WISP, System Integrators, Installatori di videosorveglianza

ORARIO: 09.30 – 16.30

I corsi organizzati da SICE in occasione del NWE 2022 hanno molta rilevanza sia dal punto di vista tecnico, perché consentono agli operatori di acquisire nuove competenze, aggiornarsi sulle novità tecnologiche proposte dai brand ed essere autonomi nella configurazione e la gestione degli apparati, nonché nella risoluzione dei problemi; sia dal punto di vista commerciale perché consentono all’operatore o al team vendite di valutare tutte le soluzioni proposte e scegliere quelle che sono più adatte a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

In concomitanza dell’evento più importante dedicato al mondo wireless, i corsi NWE 2022 permetteranno di aumentare le tue competenze garantendo la formazione teorica e pratica necessaria per imparare a installare e configurare diverse tipologie di apparati e per realizzare quindi progetti TCL di qualsiasi livello, dai più semplici ai più complessi. Affidandoti all’esperienza pluridecennale di SICE e agli apparati di ultima generazione dei top brand di settore, acquisirai capacità professionali altamente spendibili sul mercato delle telecomunicazioni e amplierai le tue possibilità di ottenere nuove opportunità di business.

Dopo gli strepitosi successi delle passate edizioni che hanno registrato il tutto esaurito, il 26 maggio 2022 ritorna il National Wireless Expol’imperdibile Evento biennale dedicato al Wireless ed alla Banda Ultralarga  nella splendida cornice della città di Lucca.

L’evento quest’anno ospita al suo interno  Cambium & Friends, il roadshow organizzato in collaborazione con Cambium Networks di cui SICE è tra i maggiori distributori in Italia. L’evento è un’occasione importante per approfondire il Futuro dei WISP oltre che per affrontare temi attuali legati alle nuove grandi esigenze di connettività aziendale, pubblica e privata.

Il National Wireless Expo 2022 è l’autorevole evento Nazionale che affronta gli sviluppi del mondo Wireless sia dal punto di vista normativo che tecnologico con approfondimenti sui Nuovi Canoni Ministeriali e sul mercato del Fixed Wireless Access, della Banda Ultralarga, del GPON OLT per connessioni Fibra FTTH/FTTC , dei nuovi standard Hiperlan, Wi-Fi, Networking, Videosorveglianza, VoIP e IoT.

A chi è rivolto il NWE 2022

L’NWE 2022 è un appuntamento italiano dedicato ai WISP ed ai System Integrators dove verranno approfondite tutte le ultime soluzioni tecnologiche per gli operatori come la fibra ottica per il trasporto di banda (DWDM), i Router e Switch 100GB, le soluzioni Cloud Networking, i Ponti Radio Licenziati per creare le dorsali, le nuove Basestation per le postazioni radio, le CPE per gli utenti finali e relativi impianti WiFi di ultima generazione. Inoltre verranno approfondite le nuove tecnologie Wireless fra cui: multi-user MIMO, GPS Synchronization per riuso di frequenza, Beamforming, Wi-Fi 6, 802.11ay, Radiolink 24 GHz XPIC, PMP 24/26/28/60 GHz, ponti radio da 1 a 80 GHz fino a 20 Gbps e IoT LoRaWAN.

Ad impreziosire questa prestigiosa agenda saranno affrontati altri importanti temi come soluzioni  Proximity Marketing per Hotspot WiFi. Sarà trattato poi il nuovo Business della Videosorveglianza IP e Lettura Targhe e saranno illustrate anche le nuove frontiere della Telefonia VoIP Wi-Fi con le ultime novità PBX Multi-tenant in Cloud.

Perché partecipare

Formazione

Corsi di formazione sui prodotti e le tecnologie dei top brand del settore

Incontri

Incontri tra fornitori, associazioni e partner per scoprire le novità TLC

Business

Più opportunità di scoprire i nuovi Business legati al settore wireless

Il successo dell’evento è garantito da un’ agenda di altissimo livello con una sessione plenaria di eccellenza, interventi di prim’ordine ed un’Area EXPO con tutti i principali Brand e Associazioni del Settore. E’ un evento innovativo anche nel format: non solo conferenze o expo ma anche Corsi di Certificazione prenotabili in concomitanza dell’Evento. In un “unico appuntamento” il visitatore potrà quindi effettuare Corsi di Formazione specialistica ed essere aggiornato su tutte le ultime novità del settore attraverso il confronto con Trainer Certificati, best practice e l’incontro con i fornitori.

Scopri il programma dell’evento, i corsi tecnici di certificazione ufficiale e l’area expo.

National Wireless Expo Lucca, 26 maggio 2022

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2022 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.