SICE-distributore-Hikvision

SICE distributore Hikvision: telecamere termiche per Scuole e Hotel

SICE distributore Hikvision, leader mondiale nella produzione di prodotti professionali per la sicurezza, oggi più che mai di fondamentale importanza per permettere la ripartenza delle attività economiche del Paese dopo il lungo periodo di lockdown. Il portfolio Hikvision dedicato alla tutela e alla prevenzione della salute dei cittadini include telecamere termiche, termoscanner e controllo accessi con rilevamento della temperatura corporea e individuazione mascherina.

Con la stagione turistica in corso e la riapertura delle scuole a settembre, è indispensabile adottare tutte le misure di prevenzione per tutelare la salute di lavoratori, turisti e studenti.

SICE distributore HIKVISION: dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea e della mascherina

Telecamere termiche Hikvision

Le telecamere termiche Hikvision rilevano la temperatura della superficie cutanea senza contatto fisico tra individui, garantiscono la distanza di sicurezza tutelando la salute di clienti e lavoratori. Le rilevazioni risultano estremamente precise ed affidabili grazie alla tecnologia Deep Learning e agli algoritmi di Intelligenza Artificiale e Body Temperature Compensation, e sono possibili anche anche in ambienti particolarmente affollati come hotel e scuole, aziende, negozi e GDO. Inoltre le telecamere rilevano fino a 30 volti contemporaneamente e rendono più fluidi gli ingressi nei luoghi pubblici, evitando così gli assembramenti e il formarsi di lunghe code all’entrata.

telecamere termografiche prevenzione e sicurezza nelle scuole

Turret Bi-Spectrum

DS-2TD1217B-6/PA 

  • Telecamere termiche ideali per la gestione di un varco libero con presidio di una persona
  • Distanza Volto 2-2,50 m
  • Rilevamento temperatura fino a 30 persone contemporanemente
  • Ottica Bi-Spectrum: Termica + Ottica visibile sincronizzate
  • Telecamera certificata da ente esterno
  • Rilevamento mascherina
telecamere termografiche hikvision prevenzione e sicurezza nelle scuole riconoscimento mascherina

Bullet Bi-Spectrum

DS-2TD2617B-6/PA

  • Telecamere termiche ideali per la gestione di un varco libero con presidio di una persona
  • Distanza Volto 2-2,50 m
  • Rilevamento temperatura fino a 30 persone contemporanemente
  • Ottica Bi-Spectrum: Termica + Ottica visibile sincronizzate
  • Telecamera certificata da ente esterno
  • Rilevamento mascherina
  • Tecnologia radiometrica per misurazione temperatura corporea
  • Soluzione “senza contatto”
  • Flessibilità di installazione

Controllo accessi Hikvision per scuole e hotel

SICE distributore soluzioni hikvision

SICE distribuisce il controllo accessi Hikvision, un prodotto di ultima generazione per la gestione in tutta sicurezza dei varchi di ingresso negli edifici scolastici e negli hotel. Intelligenza artificiale e tecnologia termografica si combinano per rilasciare performance ancora più elevate. Il terminale di controllo accessi e riconoscimento mascherina identifica il punto corretto per effettuare la misurazione della temperatura discriminando altre fonti di calore e riducendo così i falsi allarmi, mentre la telecamera, dotata di ampio angolo di visione, garantisce una rapida rilevazione anche oltre i 2 metri di distanza. I terminali di controllo accessi sono disponibili con lettore Mifare per la lettura del badge (fino a 50.000 tessere) e tecnologia Face Recognition selezionabile.

I terminali di controllo accessi Hikvision integrano diverse modalità di accesso, tutte caratterizzate da tecnologia Touchless che garantisce il massimo livello di sicurezza. La combinazione tra screening della temperatura e la funzione Mask Detection, che identifica se il soggetto indossa la mascherina, può generare un allarme e impedire l’apertura del varco, per permettere così ulteriori controlli e accertamenti sullo stato di salute del soggetto.

SICE distributore Hikvision

Terminale controllo accessi

DS-K1TA70MI-T

  • Ideale per la gestione di un varco chiuso, in autonomia
  • Gestione apertura varco, riconoscimento Facciale, RFID, rilevamento temperatura e mascherina indossata
  • Distanza riconoscimento: da 0,5 a 1,8 metri
  • Durata riconoscimento facciale < 0.2 s/utente; accuratezza riconoscimento facciale ≥ 99%
  • Uscita comando di apertura elettro serrature per porte, tornelli, cancelli, etc.

Termoscanner portatili professionali: misurare la temperatura corporea nelle scuole e negli hotel in modo rapido, efficace e in totale sicurezza

Il termoscanner portatile Hikvision è una soluzione stand alone professionale dalle prestazioni molto elevate. Il dispositivo infatti rileva in modo rapido ed accurato la temperatura corporea di un soggetto ma a differenza dei termometri standard permettono la rilevazione a distanza, tutelando dunque la sicurezza dell’operatore, dei clienti dell’hotel o degli studenti in una scuola o università. La batteria ha un’autonomia superiore alle 8 ore e garantisce quindi un utilizzo prolungato mentre la Micro SD inclusa permette di effettuare il download e l’analisi delle rilevazioni.

SICE distributore Hikvision

Termoscanner portatile professionale

DS-2TP31B-3AUF

  • Prezzo aggressivo
  • Distanza di misura in sicurezza 1,5/2mt
  • Facilità d’uso
  • Pratico da portare sempre con sé

Riapertura, ripartenza, misure di prevenzione, antiassembramento, distanziamento sociale. Questi termini sono entrati oramai nel nostro vocabolario odierno e nella vita di tutti i giorni ci accompagnano a lavoro, in vacanza, tra gli amici, a scuola. Gli installatori di videosorveglianza hanno oggi la possibilità di proporre una gamma di prodotti altamente professionali ai propri clienti, generando ritorni e fidelizzazioni. Le soluzioni Hikvision distribuite da SICE rappresentano un investimento per incrementare la sicurezza e quindi e la serenità delle persone anche in futuro.

SICE DISTRIBUTORE HIKVISION, PRONTA CONSEGNA IN TUTTA ITALIA

Le telecamere termografiche Hikvision sono acquistabili con credito di imposta al 60% fino a un massimo di 80.000 € di spesa.

Leggi l’articolo

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2020 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.