SICE: Distributore Ufficiale Italiano della linea PMP450m cnMedusa di Cambium Networks

SICE: Distributore Ufficiale Italiano della linea PMP450m cnMedusa di Cambium Networks

SICE è Distributore Ufficiale Italiano a Valore Aggiunto della linea PMP450m cnMedusa di Cambium Networks.

SICE è pertanto lieta di Ufficializzare l’aggiunta della prestigiosa linea PMP450m cnMedusa di Cambium Networks al suo portafoglio di infrastrutture di rete. 

PMP 450m è la prima piattaforma wireless in grado di fornire Massive 14 x 14 Multi-User MIMO (Multiple-Input, Multiple-Output), in una soluzione cost-effective. La tecnologia Massive MU-MIMO, combinato con la tecnologia Adaptive Beamforming,  garantisce sia un’innovativa efficienza spettrale, sia un aumento fino a tre volte del throughput,  in un pacchetto altamente integrato, pur essendo gestito da un unico pannello di controllo con cnMaestro (cloud/on-premises).
Inotre il MU-MIMO permette di migliorare di gran lunga la User Experience degli utenti grazie all’accesso simultaneo al canale di 7 client.

In sintesi la soluzione PMP450m cnMedusa offre:

  • 14 x 14 Multi-User MIMO che permette la simultanea comunicazione di 7 Subscriber
  • Adaptive Beamforming
  • Integrated 90° Sector Antenna Array
  • Compatibilità con gli attuali subscriber
  • Riuso di frequenza

 

 

[cta link=”/contatti”]Richiedi subito un’offerta[/cta]

 

L’Access Point (AP) PMP 450m, grazie alla tecnologia Massive MU-MIMO di cnMedusa, consente infatti ai WISP e agli operatori di rete di fornire rapidamente connessioni Internet più veloci a un numero significativamente maggiore di persone, luoghi e cose.

La linea PMP450m cnMedusa di Cambium Networks è ideale per WISP, System Integrator ed installatori di Videosorveglianza Urbana per fornire accesso alla banda larga, con bassa latenza, ad un elevato numero di persone.

Guarda il video del lancio ufficiale di cnMedusa e PMP 450m di Cambium Networks:

 

Informazioni su Cambium Networks

Cambium Networks e’ un leader globale nella fornitura di soluzioni wireless a banda larga che connette i non connessi. Grazie al suo esteso portafoglio di piattaforme wireless a banda larga point-to-point (PTP) e point-to-multipoint (PMP) affidabili, scalabili e sicure, Cambium Networks rende possibile a tutti i service providers, imprese, enti governativi e militari, società energetiche e di utility, Internet service providers e reti di pubblica sicurezza costruire sistemi di comunicazioni potenti e facilmente sostenibili. L’azienda ha attualmente più di quattro milioni delle sue radio di accesso e backhaul inserite in migliaia di reti esigenti in oltre 150 Paesi. Con sede nei dintorni di Chicago e centri R&D negli USA, ad Ashburton nel Regno Unito e a Bangalore in India, Cambium Networks commercializza attraverso una rete di fidati distributori nel mondo. Per maggiori informazioni visitare: www.cambiumnetworks.com e www.connectingtheunconnected.org.

 

[cta link=”/contatti”]Richiedi subito un’offerta[/cta]

 

Linea Prodotti Cambium Networks PMP 450 / Medusa

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email