Cerca
Close this search box.
SICE-distributore-ufficiale-Teltonika-v3

SICE è Distributore Ufficiale di Teltonika: router 5G, switch PoE, gateway per connettività Industriale, Enterprise e IoT

Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Teltonika nel nostro portfolio di distribuzione wireless e networking.
Teltonika è leader globale nella fornitura di dispositivi per telecomunicazioni progettati per rendere le tue reti ancora più affidabili, sicure e facili da implementare. Il portfolio Teltonika include Router 4/5G, Gateway, Switch PoE, Access Point, Model e Sistema di Gestione avanzato, ideali per applicazioni in ambito industriale, IoT, Enterprise, Retail, Trasporti e Servizi. 

Il portafoglio di prodotti Teltonika include:

Router industriali 4G / 5G

I router Teltonika sono dotati di 4G e 5G LTE, Wi-Fi e porte Ethernet, offrono connettività continua e senza interruzioni, hanno un design industriale, dimensioni compatte e molteplici interfacce di connessione che li rendono un’ottima soluzione per scenari industriali e IoT.

Teltonika router

Teltonika RUTX50

Router industriale 5G

Router industriale 5G dual-SIM multi-network fino a 3.3 Gbps, ideale per applicazioni ad altissima velocità e trasporto di grandi quantità di dati. Dotato di 5x Gigabit Ethernet ports e dual-band Wi-Fi, fornisce una ridondanza della connessione dati con auto-failover. La compatibilità con le versioni precedenti e le interfacce multiple consentono l’espandibilità e l’aggiornamento a lungo termine.

Teltonika RUT241

Router industriale 4G

Dotato di connettività 4G LTE, Wi-Fi e di 2 porte Ethernet, RUT241 offre una connessione sempre stabile con backup tramite failover automatico. Input e output digitali abbinati al software avanzato RutOS
consentono implementazioni in scenari di automazione, come appunto quelli industriali, dell’IoT e M2M, che richiedono
facilità di configurazione, rete affidabile e accessibilità remota. Compatibile con Teltonika RMS (Remote Management System) per la gestione remota, accesso e servizi VPN.

Gateway 4G / 5G

I gateway Teltonika sono ideali per la trasmissione ad altissima velocità e ultra-low latency. Si tratta di dispositivi compatti ad elevata efficienza energetica predisposti per connettività 5G e retrocompatibili con 4G e 3G. Ideali per scenari industriali e IoT.

Teltonika Gateway

Teltonika TRB500

Gateway industriale 5G

TRB500 è un gateway industriale compatto ed efficiente dal punto di vista energetico, dotato di un’interfaccia Gigabit Ethernet e di due ingressi/uscite configurabili che consentono una personalizzazione di alto livello e l’implementazione di vari scenari.
Il gateway è dotato di 5G con latenza ultrabassa e un’elevata velocità di trasmissione dei dati garantita da 4 antenne esterne che consentono di utilizzare 4×4 MIMO. TRB500 è dotato di un sistema operativo RutOS che offre funzioni di sicurezza avanzate ed è interoperativo con il Remote Management System (RMS) per la gestione da remoto.

Switch

Gli switch industriali Teltonika sono dispositivi di rete ideali per applicazioni ad alta larghezza di banda in cui è necessario fornire elevata affidabilità sia per la connessione dati che per l’alimentazione. Disponibili fino a 8 porte Gigabit Ethernet PoE+ e dotati di porte SFP per comunicazioni in fibra ottica a lungo raggio, questi switch sono la soluzione cost-effective ad alta larghezza di banda per reti Ethernet industriale.

Il portfolio Teltonika include anche Modem industrial grade con connettività LTE, interfacce USB e antenne esterne, Access Point dual band semplici da installare e gestibili da remoto con RMS Mangement e un’ampia gamma di Accessori quali antenne, cavi, adattatori e soluzioni per il montaggio, oltre alla possibilità di customizzazione i prodotti hardware e software in base alle diverse esigenze.

Stai lavorando ad un progetto di connettività per un’industria, un cantiere o un’area retail? Prova i prodotti e le soluzioni Teltonika. Contattaci subito, siamo a tua completa disposizione per aiutarti a realizzare il tuo progetto.

Seguici su Facebook e LinkedIn!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.