SICE HIPERLINK ponti radio per videosorveglianza

SICE: la nuova linea HIPERLINK CPE+ Base Station per i sistemi di Videosorveglianza.

SICE presenta la linea di ponti radio HIPERLINK operanti su frequenza 5GHz per mettere a punto e implementare sistemi di videosorveglianza urbana, sia pubblica che privata. I ponti radio HIPERLINK sono la soluzione ideale per System Integrator e installatori di sicurezza che hanno la necessità di realizzare impianti di videosorveglianza in aree di pubblico interesse, come parchi, centri commerciali, zone militari, industriali e residenziali, scuole e università, ospedali, centri sportivi, reti stradali. I ponti radio Hiperlink SICE sono caratterizzati da performance elevate e garantiscono l’architettura tecnologica ideale per costruire in modo semplice sistemi di videosorveglianza efficienti e affidabili. Grazie a features ultra avanzate, i ponti radio Hiperlink SICE sono in grado di alimentare in native mode e far dialogare tra loro le telecamere IP installate con il PC di controllo remoto e il videoregistratore NVR.

Per esempio, se il vostro progetto prevede l’installazione di telecamere nei pressi di uno svincolo autostradale o di una rotatoria, potete utilizzare gli apparati SICE-CPE e Base Station – che garantiscono, a costi molto vantaggiosi, ampia flessibilità, funzionalità complete e una serie di plus di ultima generazione per VPN, Sicurezza dei dati, Crittografia, Assegnazione IP, Aggiornamento Software da remoto, autenticazione PPPoE, Firewall (NAT, Filtering, QoS) e Agent SNMP.

Tra le novità del portfolio SICE c’è il modello ATRH0511- 2V che rende l’impianto più agevole da configurare e gestire. Grazie ad uno switch integrato, l’apparato permette infatti di collegare le telecamere IP direttamente all’antenna con un unico cavo Ethernet, senza alcun bisogno di installare un box esterno. ATRH0511- 2V è alimentato di serie con il Power Over Ethernet 48 VDC e può alimentare fino a 2 apparati in Ethernet PoE . Grazie alla enclosure realizzata in alluminio pressofuso di alta qualità, l’apparato è in grado di sostenere temperature che variano dai -40°C ai +70°C. Inoltre è altamente resistente alle intemperie e alla salsedine e quindi ideale anche per le installazioni di videosorveglianza nei pressi delle aree marine.

Il portfolio SICE include anche le CPE HIPERLINK AC ATRH0585 e ATRH0583, che  nascono a completamento del sistema HIPERLINK Base Station AC e sono compatibili anche con il sistema HIPERLINK Base Station classico. ATRH0585 e ATRH0583 sono CPE professionali a doppia polarizzazione ad alto guadagno (20 dBi) e sicura affidabilità, pensate per WISP e Installatori di videosorveglianza. Le CPE  sono interamente progettate ed ingegnerizzate in Italia da SICE. Grazie alla presenza dello scaricatore  integrato lato ethernet, le CPE hanno una resistenza maggiore alle sovratensioni tipiche delle reti domestiche. HIPERLINK CPE AC ATRH0585 e ATRH0583 sono alimentate di serie con l’alimentatore Power Over Ethernet (48v), e possono raggiungere una velocità fino a 100 Mbps full duplex, dimostrandosi perfettamente adatte alla realizzazione di dorsali di backbone ad elevata capacità.

HIPERLINK CPE ATRH0591 è la CPE che utilizza la Tecnologia Fixed, grazie alla quale è possibile aumentare il guadagno in ricezione eliminando le perdite di connessione tra radio e antenna (+3dB Extra RX Signal). La CPE è compatibile con la Base Station MIMO, è dotata di antenna integrata ad alto guadagno (23 dBi) e di un datarate che può raggiungere i 150MB/s (802.11n). L’apparato permette di eseguire dei comandi personalizzati (backup programmati, allarmistica ecc.) grazie ad un sistema di scripting funzionale. Inoltre è possibile attivare la Modalità Turbo che permette di raggiungere livelli di performance molto elevati e utilizzare la modalità Plug’n’Play per una installazione molto più semplice e veloce.

A completamento della linea SICE dedicata ai ponti radio per la videosorveglianza, la Base Station ATRH0505, per connessioni Punto-Punto e Punto-Multipunto Outdoor Ethernet da abbinare alle CPE. Con la Base Station è possibile realizzare reti bridge (layer 2) o routed (layer 3) utilizzando i protocolli di routing, presenti a bordo dell’apparato, quali: OSPF, BGP, MPLS. HIPERLINK ATRH0505  è alimentato di serie con l’alimentatore Power Over Ethernet standard 802.3af . E’ disponibile anche la versione a 12/24V per consentire l’alimentazione tramite batterie o celle solari. Inoltre l’apparato ha la classe di protezione IP68 che lo rende resistente e impermeabile a polveri e liquidi.

Sicurezza pubblica, sicurezza urbana, sicurezza stradale. Oggi le amministrazioni locali e gli enti privati ricercano costantemente le migliori soluzioni per incrementare la sicurezza nelle città e nei luoghi pubblici e per garantire ai cittadini la civile e ordinata convivenza, strade sicure e protezione dalla criminalità. 

SICE mette a disposizione dei WISP e degli Installatori di Videosorveglianza la migliore ingegneria Made in Italy per le soluzioni dedicate a questo importantissimo settore, con apparati ultra sicuri e a basso impatto ambientale, ad un prezzo di listino davvero molto vantaggioso.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email