SICE partecipa a APRO21

SICE partecipa a APRO21, l’evento di Assoprovider

SICE è lieta di comunicare la propria partecipazione ad APRO21, l’evento di Assoprovider che quest’anno porta un titolo molto significativo: PNRR & TLC, le opportunità per gli Operatori di Prossimità.

L’incontro, della durata di un giorno, si terrà a Roma il 10 dicembre dalle 10 alle 18 e avrà un’agenda ricca di interventi con argomenti attualissimi e novità importanti dal mondo delle Telecomunicazioni, a partire dal PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza che dovrebbe guidare l’Italia verso la transizione digitale ed ecologica. L’argomento, tema caldo del momento, verrà affrontato da diversi punti di vista, dalla governance all’impatto per i Comuni, dalle modalità di finanziamento di progetti di digitalizzazione di istituzioni pubbliche, imprese e cittadini al trinomio dubbi -vantaggi – rischi.

SICE sarà presente come sponsor all’evento APRO21, presentando soluzioni e novità in campo wireless e prodotti ideali per WISP e System Integrator che desiderano realizzare reti in Banda Ultarlarga, abbattere il digital divide ancora troppo marcato soprattutto nelle realtà periferiche e accelerare il processo di digitalizzazione delle aziende e delle PA in qualsiasi ambito.

APRO21: le soluzioni complete dalla A alla Z proposte da SICE per reti wireless efficienti

  • SICE SMS Station, l’appliance all in one in grado di gestire in modo semplice, completo ed efficace punti hotspot e WiFi pubblico
  • Ponti radio in banda licenziata per connettività Multigigabit, ideali per sistemi ptp e pmp, progettati per connessioni a corto, medio e lungo raggio IP Native con elevato throughput full duplex e bassa latenza
  • Soluzioni di networking TP-Link per i Service Provider: access point, modem router wifi e controller per gestire i dispositivi ottimizzando temp e costi.

Guarda il video promozionale APRO21

SICE invita i partner e tutti coloro che sono interessati a conoscere le nostre soluzioni, a venirci a trovare presso il nostro desk informativo.

APRO21 – Roma 10 Dicembre 2021 – 10:00 -18:00
PNRR & TLC le opportunità per gli Operatori di Prossimità

Location: Nazionale Spazio Eventi
Via Palermo, 12, 00184 Roma RM

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2022 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.