Skip to content

SICE partecipa al National Wireless Expo 2019

SICE partecipa al National Wireless Expo 2019

SICE partecipa al National Wireless Expo 2019

SICE è lieta di annunciare la propria partecipazione al National Wireless Expo 2019, l’imperdibile Evento biennale dedicato al Wireless ed alla Banda Ultra Larga nella splendida cornice della città di Lucca.

Il National Wireless Expo 2019 è l’autorevole evento Nazionale che affronta gli sviluppi del mondo Wireless sia dal punto di vista normativo che tecnologico con la presentazione dei nuovi standard Hiperlan, Wi-Fi, Networking, Videosorveglianza, VoIP e IoT.

Un appuntamento italiano dedicato ai WISP ed ai System Integrators dove verranno approfondite le nuove tecnologie Wireless fra cui: multi-user MIMO, Hiperlan Gen2, GPS Synchronization per riuso di frequenza, Beam Forming, Wi-Fi, Radiolink 24 GHz XPIC, PMP 24/26/28 GHz, Ponti Radio 10 Gbits su bande licenziate da 1 a 80 GHz e IoT Lorawan.

Ad impreziosire questa prestigiosa agenda saranno affrontati altri importanti temi come soluzioni GPON OLT per connessioni Fibra FTTH/FTTC e Proximity Marketing per Hotspot WiFi. Sarà trattato poi il nuovo Business della Videosorveglianza IP e Lettura Targhe e saranno illustrate anche le nuove frontiere della Telefonia VoIP Wi-Fi con le ultime novità PBX Multi-tenant in Cloud.

Oltre all’area EXPO, dove saremo presenti con uno stand ricco di novità ed un catalogo completo di soluzioni per WISP e System Integrator, sarà possibile partecipare ai corsi di formazione tecnica specializzata e certificazione ufficiale organizzati da SICE.

Dal 1980, SICE rappresenta in Italia e nel mondo l’espressione della prestigiosa ingegneria italiana applicata alle Telecomunicazioni ed è tra i leader mondiali nella costruzione di apparati TLC, annoverando una produzione di oltre un milione di dispositivi realizzati.

SICE costruisce apparati Hiperlan, WiMAX, Wi–Fi, Bluetooth Proximity Devices, Laserlink, Ponti Radio PDH/SDH, Ponti Radio Broadcast e moduli radio OEM fino a 43 GHz.

Grazie ad un prestigioso Dipartimento di Ricerca e Sviluppo, SICE progetta e realizza inoltre grandi sistemi di calibro internazionale nel settore del Controllo del Traffico Aereo e Navale, dell’Homeland Security, della Difesa Militare, della tutela del Territorio e dell’Ambiente e vanta la proprietà di numerosi brevetti inerenti alla sicurezza delle trasmissioni sia radio che ottiche.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email