20 marzo 2018

SICE SMS Station integrazione con Cambium WiFi cnPilot

Necessiti di autenticare gli utenti tramite SMS o Social Network e gestire campagne pubblicitarie sulle reti Hotspot WiFi realizzate con i prodotti cnPilot di Cambium Networks? Da oggi con la SMS Station è possibile.

SICE SMS Station è la rivoluzionaria appliance dedicata alla gestione delle aree Hotspot WiFi con autenticazione tramite SMS, email e Social Network.

SICE è orgogliosa di annunciare che la SMS Station si integra perfettamente con la linea cnPilot di Cambium Networks, grazie alla collaborazione tra i team di sviluppo SICE e Cambium Networks. E’ quindi, dalle ultime release della SMS Station, possibile scegliere tra i gli hardware Hotspot WiFi compatibili anche i prodotti cnPilot di Cambium Networks, di cui SICE è Distributore Ufficiale Italiano.

 

 

 

Su tutte le reti Hotspot WiFi realizzate con apparati Cambium Networks della linea cnPilot con controller è quindi possibile integrare la SMS Station per evolvere le reti WiFi Hotspot di Cambium Network con le innovative caratteristiche della piattaforma Hotspot SMS Station.

Se quindi necessiti di autenticare tramite Social Network, SMS, email e gestire campagne pubblicitarie, sondaggi, mostrare app personalizzate, avere la federazione tra reti hotspot con gestione Multitenant e mostrare agli utenti accattivanti pagine di login mobile friendly sulle tue reti Hotspot WiFi Cambium Network, la piattaforma SMS Station di SICE è la soluzione migliore.

 

 

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutti i nostri update. Condividi con i tuoi colleghi questo articolo.