26 novembre 2018

Soluzioni VoIP: KalliopePBX, ATA e Telefoni IP

SICE presenta il suo completo catalogo VoIP, dalle centrali telefoniche Kalliope PBX, ai telefoni IP AudioCodes, Yealink, GrandstreamGigaset, SNOM, fino ai Gateway ATA VoIP AudioCodes, Patton e Cisco e OneAccess.

Grazie alle soluzioni VoIP distribuite da SICE è possibile realizzare ogni tipologia di rete telefonica, dai piccoli uffici con pochi interni, alle grandi aziende, fino ad arrivare alla soluzione multi-tenant in cloud Kalliope4SP ideata per i WISP ed gli ISP che permette di virtualizzare istanze del centralino per darle in “affitto” alla clientela.

 

La soluzione VoIP Kalliope4SP è composta da un’unica istanza di centrale multi- tenant, la cui gestione è demandata esclusivamente all’amministratore di sistema, il quale può creare nuovi VirtualPBX e gestire le linee in ingresso e in uscita in pochi semplici passi.

clienti  possono accedere al proprio tenant, ospitato sulla centrale VoIP, grazie ad un semplice web browser e gestire in piena autonomia i propri servizi telefonici, proprio come farebbero con un centralino on-premises. Con questi semplici passi un Service Provider potrà, finalmente, raggiungere mercati difficilmente accessibili.

Al cliente sarà possibile fornire i telefoni VoIP a corredo dell’istanza virtuale per gestire i propri interni, tali telefoni VoIP, come gli AudioCodes o gli Yealink, potranno registrarsi nell’istanza in cloud come se questa si trovasse nella loro LAN.

L’ampio catalogo VoIP dei marchi distribuiti da SICE è consultabile nella nostra sezione dedicata in cui potrete trovare prodotti AudioCodes, Gigaset, SNOM, OneAccess, Yealink, Grandstream, Cisco, Patton e naturalmente KalliopePBX.

SICE da sempre sostiene e collabora con aziende di questo calibro, capaci di innovarsi e di credere nella Ricerca&Sviluppo di soluzioni innovative nel campo delle telecomunicazioni e del VoIP.

I ponti radio SICE sono il complemento ideale per il trasporto dei dati VoIP tramite tecnologia wireless. La serie Hiperlink, Hiperlink Premium o i ponti Radiolink permettono la connessione a bassa latenza di svariati siti e l’ottimale veicolazione con QoS dei dati relativi ad internet e VoIP.

 

Hai LinkedinSegui la nostra pagina aziendale e consiglia ai tuoi colleghi le nostre soluzioni per il VoIP.