WiFi4EU SICE Cambium Networks
17 Maggio 2019

WiFi4EU: Le soluzioni complete di Cambium Networks

WiFi4EU è un'iniziativa avviata dalla Commissione Europea per promuovere la diffusione del WiFi gratuito per i cittadini nelle aree pubbliche. Grazie ai fondi messi a disposizione dalla Commissione, Comuni e Pubbliche Amministrazioni potranno finanziare i progetti di installazione di rete wireless per rendere Internet accessibile a tutti nei parchi, nelle piazze, negli edifici pubblici come biblioteche, musei, scuole ed università, così come negli ospedali e nei centri sanitari. 

Perché scegliere le soluzioni Cambium Networks

Proprio nell'ambito dell'iniziativa WiFi4EU, Cambium Networks, leader mondiale nel campo della tecnologia per la diffusione di Internet nelle aree pubbliche, ha sviluppato un programma completo di soluzioni professionali per il WiFi indoor/outdoor cittadino e municipale. 

Cambium Networks rappresenta la soluzione eccellente per le Pubbliche Amministrazioni che vogliono attuare i propri progetti di WiFi cittadino e favorire l'installazione e la diffusione di Hotspot per garantire la connessione gratuita a Internet nei luoghi pubblici.

Gli apparati Cambium Networks, oltre a garantire prestazioni eccellenti e soluzioni ad alto valore aggiunto, supportano interamente gli standard indicati nel bando WiFi4EU e sono full compliant con i requisiti necessari per l'installazione di reti WiFi pubbliche

Scarica il flyer Cambium Networks for WiFi4EU 

Hai un progetto da realizzare con soluzioni per connettività WiFi?

Contattaci subito, il nostro team di esperti ti guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.