SICE access-point-wi-fi-6

Access Point Wi-Fi 6 e Switch PoE : scegli Cambium, TP-Link, Huawei e EnGenius

SICE propone soluzioni complete e professionali per il Wi-Fi 6, ideali WISP e System Integrator che vogliono erogare connettività ultraveloce per i propri clienti business e home. Il catalogo include Access Point Wi-Fi 6 indoor e outdoor, Switch PoE completamente compatibili con lo standard di ultima generazione 802.11 ax, con una selezione di apparati in pronta consegna Cambium Networks, TP-Link, Huawei e EnGenius. Le soluzioni Wi-Fi 6 proposte da SICE sono scalabili, flessibili e coprono l’intero range di fascia, dalla più alta – sale server, reti WISP, grandi aziende e multinazionali- a quella per le piccole e medie imprese, hotel, ospedali, scuole, attività commerciali e per connettività domestica.

Cambium Networks: esplora la gamma di Access Point Wi-Fi 6 indoor/outdoor e la serie di Switch PoE

Le soluzioni Cambium dedicate alla 6a generazione di Wi-Fi comprendono access point Dual e Tri-Radio adatti ad ambienti indoor e outdoor. Nello specifico XV3-8 Tri-Radio 8×8 e XV2-2 Dual-Radio 2×2 sono ideali per ambienti indoor ad alta densità di clients, per i dispositivi mobile e per applicazioni in ambienti IoT, mentre il nuovo XV2-2T0 è l’access point Wi-Fi 6 dual-radio 2×2 outdoor recentemente lanciato da Cambium Networks, che consente di espandere maggiormente la copertura WiFi e dare alla rete ancora più velocità. Oltre agli access point, SICE ha in pronta consegna gli Switch PoE cnMatrix, gestibili con controller cnMaestro, grazie ai quali è è possibile migliorare le prestazioni della rete riducendo i tempi e i costi di provisioning e di gestione.

Access point e Switch PoE TP-Link per il Wi-Fi 6 con Omada SDN integrata

SICE distribuisce i nuovi access point Multi Gigabit Wi-Fi 6 TP-Link e gli switch PoE gestibili con Omada SDN, il Software Defined Networking con accesso in Cloud. Le soluzioni Wi-Fi 6 TP-link sono ideali per offrire connettività Wi-Fi ultraveloce per il mercato enterprise: alberghi, scuole, ospedali, aziende e spazi pubblici dove è necessario collegare un maggior numero di dispositivi e sono altamente competitive in rapporto qualità-prezzo perché offrono prestazioni molto elevate, aggiungendo maggiore capacità ed efficienza alla rete, con una gestione più semplificata.

TP-Link Access Point Wi-Fi 6 Indoor EAP660 HD

  • Velocità combinata Wi-Fi Dual Band fino a 3550 Mbps
  • Ideale per ambienti ad alta densità di clients
  • Omada Software Defined Networking integrato
  • Connettività 2.5 GE PoE+

TP-Link Access Point Wi-Fi 6 Indoor EAP620 HD

TP-Link Access-point-EAP620
  • Velocità combinata Dual Band fino a 1.775Mbps
  • Ideale per ambienti ad alta densità
  • Omada Software Defined Networking integrato
  • Supporto PoE+

TP-Link Access Point Wi-Fi
EAP225-Outdoor

  • Wi-Fi Dual Band simultaneo 802.11ac fino a 1.2Gbps
  • TP-Link Omada Controller 
  • Tecnologia Omada Mesh
  • MU-MIMO e Beamforming
  • Supporto seamless roaming per applicazioni streaming real time

Switch PoE+ TP-Link per installazioni flessibili e scalabili

SICE distribuisce anche gli Switch PoE+ TP-Link con Omada SDN, apparati professionali e versatili in grado di fornire connettività Gigabit e alimentazione elettrica tramite cavo di rete. Gli switch TP-Link sono compatibili con dispositivi PoE (telecamere IP, access point e telefoni IP) e connettono pc, stampanti e dispositivi per lo streaming video.

Access Point e Switch PoE Huawei Wi-Fi 6 per reti a velocità estreme e ambienti Hi-Density

SICE-Huawei-wifi-6

Gli access point AirEngine Wi-Fi 6 Huawei insieme alla serie di Switch PoE Ethernet Cloud sono i prodotti ideali per gli operatori che devono implementare reti ad elevata velocità nelle aziende, nei settori produttivi, nei servizi pubblici.
Gli access point Wi-Fi 6 indoor/outdoor Huawei sono progettati con tecnologie innovative in termini di algoritmo radio, antenna e banda base e raggiungono velocità +10 Gbps, con perdita di pacchetti pari a zero e accesso alla rete a 100 Mbps. A completamento, Huawei introduce gli switch PoE della serie S5700, apparati di nuova generazione a risparmio energetico sviluppati per soddisfare la domanda di accesso a banda larga e di aggregazione multiservizio Ethernet. Basata su hardware d’avanguardia e sul software Huawei Versatile Routing Platform (VRP), la serie S5700 fornisce grande capacità di commutazione, alta affidabilità (doppi slot di alimentazione e hardware Ethernet OAM) e porte GE ad alta densità per ospitare trasmissioni upstream da 10 Gbit/s. Supporta anche Energy Efficient Ethernet (EEE) e iStack. Gli Switch S5700 possono essere utilizzati in vari scenari di rete enterprise, rete campus e data center.

Huawei AirEngine 5761-21 AP indoor Wi-Fi 6

access point wi-fi 6

AP 802.11ax fino a 5.375Gbps, Dual band 2.4 GHz (2×2 MIMO) e 5 GHz (4×4 MIMO), ideale per scenari ad alta densità come uffici aziendali di piccole e medie dimensioni, scuole e università e attività commerciali.

Huawei AirEngine 5761-11 AP indoor Wi-Fi 6

access point wi-fi 6

AP 802.11ax fino a 1.775Gbps Dual band 2.4 GHz (2×2 MIMO) e 5 GHz (4×4 MIMO), ideale per scenari ad elevata larghezza di banda e rete di alta qualità, come aziende piccole e medie, ospedali, attività commerciali.

Huawei AirEngine 5761R-11 AP outdoor Wi-Fi 6

access point wi-fi 6

AP 802.11ax fino a 1.775Gbit/s e velocità massima di 2,4 Gbit/s dual band 2.4 GHz (2×2 MIMO) e 5 GHz (2×2 MIMO). Grado IP68, ideale per scenari ad elevata densità come stadi, piazze, strade pedonali e parchi giochi.

Scopri la linea di Access Point indoor/outdoor Wi-Fi 6 11ax e gli Switch POE EnGenius

access point wi-fi 6

SICE distribuisce le soluzioni wireless EnGenius: Access Point indoor/outdoor, con supporto sia Wi-Fi 6 11ax sia 11ac Wave 2, e gli Switch POE, tutti gestibili da remoto tramite la suite EnGenius Cloud, la piattaforma scalabile e flessibile che consente di monitorare la rete e mantenere sempre elevate le sue performance, anche in presenza di più dispositivi collegati: che si tratti di un’azienda multi ufficio e multi sede o di un centro commerciale, cresce velocemente il numero di devices e applicazioni che necessitano di una connettività sempre stabile per garantire il corretto svolgimento delle attività lavorative: computer, tablet, smartphone e telefoni IP, stampanti, scanner, telecamere di videosorveglianza ecc. Le soluzioni wireless Engenius sono la scelta perfetta perché coniugano tecnologie sempre aggiornate e gestione intelligente e sicura dei dispositivi. Gli access point e gli switch PoE EnGenius rappresentano un’ottima scelta che garantisce prestazioni elevate e cost-effective.

SICE annuncia la pronta consegna sulle soluzioni Wi-Fi 6. Contattaci subito per richiedere informazioni sugli access point Wi-Fi 6 e gli Switch PoE Cambium Networks, TP-Link, Huawei e EnGenius. Il nostro team è a tua completa disposizione per fornirti le informazioni e i prodotti più adatti al tuo progetto di rete.

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2021 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.