SICE insieme a Leonardo spa presenta al World ATM Congress i nuovi prodotti MLAT full outdoor di nuova generazione e il nuovo Vetweet/VMT compatto High gain con interfaccia HMI per car display.
I sensori MLAT progettati da SICE per Leonardo includono ADS-B RTX, per ADS-B, multilaterazione e WAM, per il controllo del traffico aereo, monitoraggio degli aeroporti e delle loro immediate vicinanze e per il monitoraggio su aree geograficamente estese (wide area). I sensori facilmente posizionabili sia in installazioni indoor che outdoor, sono progettati per trattare segnali standard ICAO di Mode AC/S/S Extended e sono pertanto in grado di interoperare con i trasponder avionici presenti a bordo degli aeromobili commerciali. La soluzione comprende anche l’ RTX Transponder, per estendere il controllo del traffico ai mezzi terrestri sul sedime aeroportuale, ottimizzandone la gestione e riducendo i rischi di incidente grazie al continuo tracking dei mezzi in movimento.
Dal 1980, SICE rappresenta in Italia e nel mondo l’espressione della prestigiosa ingegneria italiana applicata alle Telecomunicazioni ed è tra i leader mondiali nella costruzione di apparati TLC, annoverando una produzione di oltre un milione di dispositivi realizzati. SICE costruisce apparati Hiperlan, WiMAX, Wi–Fi, Bluetooth Proximity Devices, Laserlink, Ponti Radio PDH/SDH, Ponti Radio Broadcast e moduli radio OEM fino a 43 GHz. Grazie ad un prestigioso Dipartimento di Ricerca e Sviluppo, SICE assieme a Leonardo, progetta e realizza inoltre grandi sistemi di calibro internazionale nel settore del Controllo del Traffico Aereo e Navale, dell’Homeland Security, della Difesa Militare, della tutela del Territorio e dell’Ambiente e vanta la proprietà di numerosi brevetti inerenti alla sicurezza delle trasmissioni sia radio che ottiche.
Il World ATM Congress è la più importante fiera internazionale dedicata alle soluzioni per la gestione del traffico aereo (ATM) e attira ogni anno migliaia di partecipanti da tutto il mondo. Il World ATM Congress è il risultato di una partnership tra la Civil Air Navigation Services Organisation (CANSO) e la Air Traffic Control Association (ATCA). L’evento riunisce i principali sviluppatori di prodotti, esperti del settore, parti interessate e fornitori di servizi di navigazione aerea (ANSP) a livello globale, e offre tre giorni full di conferenze, dimostrazioni, lancio di nuovi prodotti e soluzioni, opportunità educative, di networking e di business.
Dettagli dell’evento
World ATM Congress
26-28 Ottobre 2021
Madrid, Spagna
Venite a trovarci allo Stand 849!
Sfoglia la gallery World ATM Congress
Seguici su Facebook!