bozza-cube-camera

Telecamere termiche per sale server, soluzioni ideali per WISP e System Integrators

SICE distributore di Hikvision presenta Cube Camera termografica, le nuove telecamere termiche per sale server ideali per monitorare costantemente la temperatura di apparati e armadi rack nei luoghi sensibili come data center, server farm e quadri elettrici di alta, media e bassa tensione e prevenire così eventi critici e interruzioni delle attività lavorative di aziende e organizzazioni.

Con le nuove telecamere termiche per sale server, SICE amplia l’offerta dedicata ai WISP e ai System Integrator che lavorano nel settore della Videosorveglianza e della Sicurezza.

Le telecamere termiche per sale server Hikvision garantiscono ottime prestazioni grazie alla combinazione di ottica termica e visibile che offre immagini e dati di temperatura estremamente dettagliati.

Il Cube design compatto con cui sono state progettate facilita l’installazione delle Cube Camera. Inoltre sono estremamente affidabili e tempestive nella rilevazione di criticità, come ad esempio incendi, surriscaldamento delle macchine, cortocircuiti ecc. e condividono i dati e le notifiche di allarme con il software proprietario e i sistemi PLC attraverso il protocollo Modbus.

Metti al sicuro l’attività dei tuoi clienti con le telecamere termiche per sale server Hikvision.

Le Cube Camera di Hikvision sono in grado di misurare la temperatura di un armadio rack o di un quadro elettrico con elevata precisione e in tempo reale. Questi dispositivi termici sono perfetti per prevenire gli incendi nel sistema elettrico, nell’automazione industriale ecc. Il sistema di pre-allarme consente di individuare immediatamente gli eventi inaspettati e proteggere l’azienda e tutte le attività automatizzate.

Telecamere termiche per sale server Hikvision - SICE Telecomunicazioni
  • Risoluzione del canale termico 160 × 120 (la risoluzione dell’immagine in uscita è 640 × 480),
  • Telecamere termiche per sale server con sensore ad elevata precisione e sensibilità
  • Misurazione della temperatura per punto, area e linea
  • Range di temperatura: da -20 °C a 150 °C, da 20 °C a 350 °C;
  • Precisione nella rilevazione della temperatura: Max (±2 °C, ±2%)
  • Funzione di allarme tempestivo
  • Funzione DNR 3D di miglioramento dei dettagli dell’immagine

Sei un WISP o un System Integrator e stai cercando la soluzione più adatta per garantire sicurezza e protezione degli ambienti sensibili di un’azienda? Prova le telecamere termiche per sale server Hikvision ad elevata precisione ottica e termica. Richiedi subito informazioni, il nostro team di esperti è al tuo fianco per la scelta del prodotto più idoneo al tuo progetto di videosorveglianza.

Seguici su Facebook

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2021 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.