Termoscanner controllo accessi e telecamere Hikvision

Termoscanner controllo accessi e telecamere Hikvision compatibili con apparati elettromedicali

La linea di termoscanner, controllo accessi e telecamere termiche Hikvision distribuite da SICE da oggi è compatibile con gli apparati elettromedicali.

La conformità alle normative vigenti EN 80601-2-59, EN 60601-1-1 e EN 60601-1-2 è il risultato di una serie di test eseguiti sui dispositivi che ne hanno verificato la compatibilità elettromagnetica con apparecchi elettromedicali. La conformità dei termoscanner, controllo accessi e telecamere Hikvision è valida in particolare per la norma che stabilisce le prescrizioni sulla sicurezza fondamentale e le prestazioni essenziali di termografi di screening per la verifica della temperatura febbrile umana. Sottoposti ad analisi metrologica in laboratorio italiano, termoscanner, controllo accessi e telecamere termiche Hikvision hanno mostrato uno scarto medio sulle misure nominali pari a 0.1°C.

Questo è un risultato molto importante in quanto i dispositivi termografici Hikvision oggi si arricchiscono di funzionalità tecniche decisamente significative dal punto di vista della sicurezza e della prevenzione: precisione ancora più elevata nella rilevazione della temperatura corporea e conformità alle norme vigenti in ambito medico.

Le soluzioni termografiche HIKVISION: termoscanner controllo accessi e telecamere termiche

Controllo accessi con rilevazione della temperatura corporea e riconoscimento mascherina

Hikvision DS-K1TA70MI-T

Hikvision DS-K5671-3XF/ZU

Evitare code e assembramenti agli ingressi delle scuole, degli uffici, dei negozi è il modo più efficace per prevenire i rischi sanitari. Il terminale di controllo accessi Hikvision è studiato appositamente per rilevare la temperatura corporea in modo immediato e individuare subito i potenziali soggetti a rischio. Grazie all’intelligenza artificiale, questi dispositivi sono in grado di effettuare uno screening della temperatura in tempo reale e fino a oltre 2 metri di distanza dal soggetto. I terminali di controllo accessi sono disponibili con lettore Mifare e tecnologia Face Recognition selezionabile e sono ideali per il controllo degli accessi sicuri, fluidi e ordinati di ingressi dipendenti e tornelli. Possono essere installati sia a parete che a pavimento con apposito stand e quindi si adattano a qualsiasi scenario di utilizzo.

Inoltre, grazie alla funzione AI Face Location, il controllo accessi rileva il punto corretto dove misurare la temperatura cutanea anche nel caso in cui il soggetto indossi una mascherina, nel rispetto delle norme sulla privacy e ed escludendo i falsi positivi, come le altre sorgenti di calore (ad esempio le bevande calde).

Termoscanner portatile professionale

Hikvision DS-2TP31B-3AUF

Termoscanner, controllo accessi e telecamere Hikvision

Il termoscanner portatile Hikvision distribuito da SICE è un prodotto professionale per la misurazione della temperatura cutanea nei luoghi affollati come scuole, uffici, negozi, aziende. L’accuratezza della rilevazione di questo dispositivo termico è di ± 0,1°C ed un prodotto certificato dai test di verifica di compatibilità con i dispositivi medicali. Il termoscanner portatile è dotato di rilevatore termico con risoluzione 160 × 120 e di una batteria a litio ricaricabile che ne permette il funzionamento continuo per 8 ore. La scheda di memoria supporta fino a 128G di dati immagini che possono poi essere visionate e controllate dal personale addetto.

Il termoscanner portatile è la soluzione ideale per la sicurezza degli operatori in quanto rileva la temperatura corporea fino a 1 metro di distanza, senza necessità quindi di contatto fisico con le persone.

Telecamere termiche per la rilevazione della temperatura corporea

Hikvision DS-2TD2617B-6/PA

Hikvision DS-2TD1217B-6/PA

Termoscanner, controllo accessi e telecamere Hikvision

Le telecamere termografiche radiometriche per applicazioni Body Temperature, nella versione turret e bullet rappresentano il supporto ideale per rilevare soggetti con temperature corporee al di sopra della soglia di sicurezza consentita. Queste telecamere, posizionabili sia a soffitto che su treppiede, rilevano i dati con estrema accuratezza, anche in ambienti dove il flusso di persone è molto consistente. L’algoritmo di Face Capture (max 30 volti simultanei) unito alla misurazione della temperatura corporea, garantisce immunità da sorgenti calde presenti nella scena, elevando le performance dell’applicazione.

SICE è distributore ufficiale dell’intero portfolio di prodotti dedicati alla sicurezza: Termoscanner controllo accessi e telecamere Hikvision.

Contattaci subito, i nostri consulenti sapranno guidarti nella scelta del prodotto più idoneo al tuo progetto in ambito sicurezza.

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2020 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.