SICE-distributore-access-point-modem-router-switch-per-WiFi-6-e-Hotspot

SICE distributore di access point, router e switch 802.11ax WiFi 6 e Hotspot: Cambium Networks, Huawei, TP-Link, EnGenius, SMS Station

SICE distributore access point, router e switch per WiFi 6 e Hotspot. Per realizzare i propri impianti WiFi con il nuovo standard 802.11ax, WISP e System Integrator possono scegliere tra tanti prodotti e soluzioni dei migliori marchi distribuiti da SICE: Cambium Networks, Huawei, TP-Link, EnGenius e SMS Station. Scalabili e flessibili, le soluzioni WiFi 6 proposte da SICE sono ideali per tutte le fasce di mercato, dalle sale server alle reti WISP, dalle grandi aziende alle PMI, e sono perfette per i più importanti mercati verticali come Education, Hospitality, Health, Enterprise, Retail e Wi-Fi Pubblico.

Cambium Networks WiFi 6: Access Point indoor/outdoor, Switch PoE con cloud management

Cambium Networks offre soluzioni Wi-Fi 6 ad alte prestazioni ideali per soddisfare le necessità delle aziende più esigenti. Con la gamma completa di AP Indoor/Outdoor 802.11ax e gli switch PoE cnMatrix, Cambium offre agli utenti prestazioni sempre stabili e “wired-like”, oltre a una copertura e una sicurezza superiori, a seconda delle esigenze, sia che si tratti di una singola rete di piccoli uffici o di reti di realtà multinazionali e multi-sito. Le soluzioni di gestione Cambium offrono, oltre al vantaggio tecnologico, diverse opzioni di management, sia in cloud che on-premises, ottimizzate raggiungere alta scalabilità, provisioning zero-touch e per semplificare tutte le operazioni.

XE3-4 Wi-Fi 6E Indoor -NEW!

XE3-4 è un access point tri-radio Wi-Fi 6/6E 4×4/2×2 progettato per offrire prestazioni all’altezza delle reti di prossima generazione. Wi-Fi 6E estende la capacità del Wi-Fi nella banda 6 GHz, triplicando decisamente lo spettro wireless disponibile. Con una radio software-defined ad alta velocità , XE3-4 permette una transizione senza soluzione di continuità verso il Wi-Fi 6E passando facilmente dalla modalità dual-band a quella tri-band (2.4 GHz, 5 GHz, 6 GHz) quando è disponibile un numero sufficiente di client a 6 GHz.

XE3-4 è gestibile in Cloud e On-Premises, con XMS o cnMaestroTM

XV3-8 Wi-Fi 6 Indoor

XV3-8 dispone di un totale di 5 radio per fornire una rete di prossima generazione con servizi edge ad alta capacità e alta densità. Tre radio possono essere configurate come due 4×4 a 5 GHz più una 4×4 a 2,4 GHz, oppure le due radio a 5 GHz possono essere combinate in una singola radio 8×8 a 5 GHz raggiungendo la stessa potenza e le prestazioni standard 802.11ax. Una radio di scansione della rete dedicata consente il monitoraggio continuo della rete migliorando i protocolli di sicurezza, con rapporti di rete più dettagliati e RF ottimizzate in modo automatico.

XV3-8 è gestibile in Cloud e On-Premises, con XMS o cnMaestroTM

XV2-2 Wi-Fi 6 Indoor

XV2-2 è un access point dual-radio Wi-Fi 6 progettato per fornire reti di nuova generazione con servizi edge a un prezzo basato sul valore. La tecnologia Wi-Fi 6 offre velocità di rete più elevate e consente un maggior numero di dispositivi connessi con una qualità dei pacchetti più elevata. L’XV2-2 è completamente compatibile con la tecnologia Wi-Fi esistente e consente una crescita massiccia di dispositivi IoT a bassa potenza e a basso bitrate.

XV2-2 è gestibile in Cloud e On-Premises, con XMS o cnMaestroTM

XV2-2T0XA00 | CnPilot WiFi 6 Outdoor Dual radio 2x2 2.5GbE

XV2-2T Outdoor Wi-Fi 6

XV2-2T è l’access point Outdoor 802.11ax Dual-Radio 2×2 progettato per fornire reti ad altissima velocità WiFi 6 e maggiore copertura in ambienti esterni anche a lunghe distanze. Ideale per hotspot cittadino, hospitality, education e enterprise. Questo access point raggiunge 2.5 GbE in Uplink, ha grado di protezione IP67 ed è completamente compatibile con al tecnologia Wi-Fi esistente, preparando le reti a supportare una maggiore densità di dispositivi connessi e di applicazioni utilizzate.

Access point Cambium cnPilot: scalabilità, zero-touch provisioning e gestione semplificata.

SICE-Access-Point WiFi-Cambium-cnPilot

cnPilot è la linea di access point 802.11ac Cambium Networks con tecnologia beamforming, Multi-user MIMO (MU-MIMO) e ad alta velocità. Compatti e facili da gestire, gli AP indoor cnPilot™ sono la scelta ideale per implementare reti WiFi in scuole, centri commerciali, hotel, complessi residenziali, spazi pubblici e qualsiasi ambiente indoor e outdoor che necessiti di un’internet wireless affidabile e ad alte prestazioni in ambito educativo o aziendale con un’elevata capacità utente. Inoltre, gli switch PoE cnMatrix semplificano l’implementazione e la gestione della rete. Se utilizzati con gli access point WLAN cnPilot e il cloud controller cnMaestro, gli operatori ottengono una rete unificata wired/wireless di livello enterprise conveniente, ricca di funzionalità e di alta qualità. Inoltre sono compatibili con il nuovo standard  802.11ax per il WiFi 6. Alcuni modelli consentono poi il risparmio energetico in quanto funzionano senza ventole. Si tratta di apparti molto flessibili e offrono 4SFP+ (10Gbps) uplinks sui modelli con 28 porte, e 2SFP (1Gbps) uplinks sui modelli a con 10 porte.

Tutti gli access point cnPilot e i gli switch PoE cnMatrix sono gestibili da controller cnMaestro, dal cloud, da una VM on-premises o da un data center privato. cnMaestro fornisce una dashboard single-paneof- glass per Wi-Fi, Ethernet, banda larga fixed wireless fissa e router domestici dei service provider.

  • Zero-touch onboarding
  • Mass configuration e upgrade
  • Visualizzazioni dashboard con allarmi e metriche sulle prestazioni
  • Strumenti di risoluzione dei problemi da remoto
  • Organizzazione gerarchica dei dispositivi
  • Guest portal gestito dal cloud con social login, voucher, tassi,
    limiti di tempo e througput.
    Il cloud controller cnMaestro è incluso negli AP.

Access point e Switch PoE TP-Link per il Wi-Fi 6 con Omada SDN integrata

SICE-TP-Link-WI-Fi-6 -banner

SICE distribuisce i modem router Wi-Fi 6 TP-Link ideali per i WISP e i System Integrator che devono implementare reti aziendali o domestiche e garantire ai propri clienti una connettività ultraveloce anche in ambienti ad alta densità di collegamenti. Grazie alla funzionalità AGILE CONFIG e AGILE ACS, i modem router per WISP consentono di personalizzare le configurazioni dei dispositivi in base alla tipologia di rete e alle esigenze di connettività, per una gestione più semplice da remoto.

VX220-G2v è la soluzione Wi-Fi 6 di TP-Link che consente di ottenere il massimo dalla rete grazie a nuove tecnologie e a prestazioni sempre più avanzate. VX220-G2v operativo su standard 802.11ax, raggiunge fino a 300Mbps di velocità, ottenendo performance di rete molto elevate anche in presenza alta densità e di connessioni simultanee dei dispositivi. Inoltre, con la formula G.Vector, VX220-G2v è in grado di ridurre le interferenze sulla linea DSL offrendo alla connessione una maggiore stabilità.

  • Operativo con il nuovo protocollo 802.11ax per connessioni ultraveloci in ambienti ad alta densità di dispositivi Wi-Fi.
  • Configurazioni personalizzabili e gestione da remoto con Agile Config e ACS
  • Velocità Wi-Fi 1.5Gbps 
  • Supporta numerose connessioni simultanee grazie alle tecnologie OFDMA e MU-MIMO.
  • EVDSL fino a 300Mbps, profilo 35b per velocità fino a 3 volte superiori rispetto alla VDSL classica.
  • Compatibilità con gli standard VDSL2/ADSL2 + /ADSL2/ADSL. Supporto allaFibra (FTTH) fino a 1Gbps in cascata con ONT fornito dal provider.
  • 2 Porte FXS per gestire le chiamate su linea fissa e account di telefonia VoIP dai telefoni fissi
  • Porta USB 2.0 per Storage Sharing (SMB o FTP).

Oltre al modem router Wi-Fi 6, SICE distribuisce i nuovi access point Multi Gigabit Wi-Fi 6 TP-Link e gli switch PoE gestibili con Omada SDN, il Software Defined Networking con accesso in Cloud. Le soluzioni Wi-Fi 6 TP-link sono ideali per offrire connettività Wi-Fi ultraveloce per il mercato enterprise: alberghi, scuole, ospedali, aziende e spazi pubblici dove è necessario collegare un maggior numero di dispositivi e sono altamente competitive in rapporto qualità-prezzo perché offrono prestazioni molto elevate, aggiungendo maggiore capacità ed efficienza alla rete, con una gestione più semplificata.

TP-Link Access Point Wi-Fi 6 Indoor EAP660 HD

  • Velocità combinata Wi-Fi Dual Band fino a 3550 Mbps
  • Ideale per ambienti ad alta densità di clients
  • Omada Software Defined Networking integrato
  • Connettività 2.5 GE PoE+

TP-Link Access Point Wi-Fi 6 Indoor EAP620 HD

TP-Link Access-point-EAP620
  • Velocità combinata Dual Band fino a 1.775Mbps
  • Ideale per ambienti ad alta densità
  • Omada Software Defined Networking integrato
  • Supporto PoE+

TP-Link Access Point Wi-Fi
EAP225-Outdoor

  • Wi-Fi Dual Band simultaneo 802.11ac fino a 1.2Gbps
  • TP-Link Omada Controller 
  • Tecnologia Omada Mesh
  • MU-MIMO e Beamforming
  • Supporto seamless roaming per applicazioni streaming real time

Switch PoE+ TP-Link per installazioni flessibili e scalabili

SICE distribuisce anche gli Switch PoE+ TP-Link con Omada SDN, apparati professionali e versatili in grado di fornire connettività Gigabit e alimentazione elettrica tramite cavo di rete. Gli switch TP-Link sono compatibili con dispositivi PoE (telecamere IP, access point e telefoni IP) e connettono pc, stampanti e dispositivi per lo streaming video.

Access Point e Switch PoE Huawei Wi-Fi 6 per reti a velocità estreme e ambienti Hi-Density

Gli access point AirEngine Wi-Fi 6 Huawei insieme alla serie di Switch PoE Ethernet Cloud sono i prodotti ideali per gli operatori che devono implementare reti ad elevata velocità nelle aziende, nei settori produttivi, nei servizi pubblici.
Gli access point Wi-Fi 6 indoor/outdoor Huawei sono progettati con tecnologie innovative in termini di algoritmo radio, antenna e banda base e raggiungono velocità +10 Gbps, con perdita di pacchetti pari a zero e accesso alla rete a 100 Mbps. A completamento, Huawei introduce gli switch PoE della serie S5700, apparati di nuova generazione a risparmio energetico sviluppati per soddisfare la domanda di accesso a banda larga e di aggregazione multiservizio Ethernet. Basata su hardware d’avanguardia e sul software Huawei Versatile Routing Platform (VRP), la serie S5700 fornisce grande capacità di commutazione, alta affidabilità (doppi slot di alimentazione e hardware Ethernet OAM) e porte GE ad alta densità per ospitare trasmissioni upstream da 10 Gbit/s. Supporta anche Energy Efficient Ethernet (EEE) e iStack. Gli Switch S5700 possono essere utilizzati in vari scenari di rete enterprise, rete campus e data center.

Huawei AirEngine 5761-21 AP indoor Wi-Fi 6

access point wi-fi 6

AP 802.11ax fino a 5.375Gbps, Dual band 2.4 GHz (2×2 MIMO) e 5 GHz (4×4 MIMO), ideale per scenari ad alta densità come uffici aziendali di piccole e medie dimensioni, scuole e università e attività commerciali.

Huawei AirEngine 5761-11 AP indoor Wi-Fi 6

access point wi-fi 6

AP 802.11ax fino a 1.775Gbps Dual band 2.4 GHz (2×2 MIMO) e 5 GHz (4×4 MIMO), ideale per scenari ad elevata larghezza di banda e rete di alta qualità, come aziende piccole e medie, ospedali, attività commerciali.

Huawei AirEngine 5761R-11 AP outdoor Wi-Fi 6

access point wi-fi 6

AP 802.11ax fino a 1.775Gbit/s e velocità massima di 2,4 Gbit/s dual band 2.4 GHz (2×2 MIMO) e 5 GHz (2×2 MIMO). Grado IP68, ideale per scenari ad elevata densità come stadi, piazze, strade pedonali e parchi giochi.

Scopri la linea di Access Point indoor/outdoor Wi-Fi 6 11ax e gli Switch POE EnGenius

SICE distribuisce le soluzioni wireless EnGenius: Access Point indoor/outdoor, con supporto sia Wi-Fi 6 11ax sia 11ac Wave 2, e gli Switch POE, tutti gestibili da remoto tramite la suite EnGenius Cloud, la piattaforma scalabile e flessibile che consente di monitorare la rete e mantenere sempre elevate le sue performance, anche in presenza di più dispositivi collegati: che si tratti di un’azienda multi ufficio e multi sede o di un centro commerciale, cresce velocemente il numero di devices e applicazioni che necessitano di una connettività sempre stabile per garantire il corretto svolgimento delle attività lavorative: computer, tablet, smartphone e telefoni IP, stampanti, scanner, telecamere di videosorveglianza ecc. Le soluzioni wireless Engenius sono la scelta perfetta perché coniugano tecnologie sempre aggiornate e gestione intelligente e sicura dei dispositivi. Gli access point e gli switch PoE EnGenius rappresentano un’ottima scelta che garantisce prestazioni elevate e cost-effective.

Ad arricchire il portfolio EnGenius sono i due nuovi AP Wi-Fi 6 ECW230S e ECW220S gestibili via cloud, che grazie alla tecnologia EnGenius AirGuard™ identificano le minacce informatiche in tempo reale, garantendo la massima protezione delle reti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

SMS Station, la soluzione all-in-one per le tue reti Hotspot & PPPoE

SMS Station è la soluzione SICE per la piattaforma ideale sia per i WISP che intendono prendere il controllo dei loro clienti wireless e/o fibra, sia per tutti gli operatori che vogliono fornire copertura hotspot WiFi su aree pubbliche. 

SMS Station per gestione aree hotspot wifi

Gestisci le tue reti WiFi Hotpot ed i tuoi clienti PPPoE da una piattaforma unica ed innovativa.
Grazie alla sua estrema flessibilità puoi realizzare ogni tipologia di rete Wifi Hotspot, sia con accesso gratuito, a pagamento, con registrazione social, card o SMS.
Inoltre potrai monetizzare in maniera professionale le reti hotspot grazie alla gestione integrata di campagne pubblicitarie e l’integrazione con i più comuni strumenti di marketing.

SICE SMS Station - brand compatibili

SICE SMS Station è compatibile con i gateway dei seguenti marchi:

Devi realizzare i tuoi impianti Wi-Fi in una scuola, un ospedale, un’organizzazione pubblica, una grande azienda o una PMI? Scegli SICE come tuo distributore di fiducia, abbiamo soluzioni adatte a tutte le esigenze installative: access point 802.11ax WiFi 6, modem router per WISP, switch PoE e soluzioni Hotspot Cambium Networks, Huawei, TP-Link, EnGenius, SMS Station. Il nostro team è a tua completa disposizione per fornirti le soluzioni più adatte al tuo progetto di rete.

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2022 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.