Termoscanner portatili SICE

Termoscanner portatili, telecamere termiche e controllo accessi Hikvision

SICE propone agli installatori di videosorveglianza la linea di prodotti Hikvision realizzati con tecnologia termografica, ideali per i propri clienti che esigono soluzioni affidabili per la prevenzione e la sicurezza: termoscanner portatili per la rilevazione della temperatura corporea, telecamere termiche per il monitoraggio dei soggetti potenzialmente a rischio in ambienti ad alta frequentazione e terminali di controllo accessi per la gestione sicura ed efficiente dei flussi.

Termoscanner portatili professionali per rilevare la temperatura in sicurezza

Hikvision DS-2TP31B-3AUF

termoscanner portatili, controllo accessi e telecamere termiche hikvision - SICE

SICE distribuisce i termoscanner portatili Hikvision, prodotti professionale per la prevenzione e la sicurezza delle persone. Con una accuratezza di ± 0,1°C, questi dispositivi professionali sono in grado di rilevare la temperatura corporea nei luoghi affollati come scuole, uffici, negozi, aziende permettendo all’operatore addetto di mantenere la distanza di sicurezza di 1mt dal soggetto. I termoscanner portatili Hikvision sono dotati di rilevatore termico con risoluzione 160 × 120 e di una batteria a litio ricaricabile che garantisce il funzionamento per 8 ore.

Il termoscanner portatile è la soluzione ideale per la sicurezza degli operatori in quanto rileva la temperatura corporea fino a 1 metro di distanza, senza necessità quindi di contatto fisico con le persone.

Telecamere termiche: rilevazione della temperatura corporea in ambienti ad alta densità

Hikvision DS-2TD2617B-6/PA

Hikvision DS-2TD1217B-6/PA

termoscanner portatili, controllo accessi e telecamere termiche hikvision - SICE

Insieme ai termoscanner portatili e al terminale di controllo accessi, Le telecamere termografiche Hikvision rappresentano il supporto ideale per rilevare soggetti con temperature corporee al di sopra della soglia di sicurezza consentita. Queste telecamere sono disponibili in versione turret e bullet, si possono installare a soffitto, a parete o su treppiede, e permettono un rilevamento estremamente accurato anche in ambienti ad alta densità.

Controllo accessi: rilevazione della temperatura corporea e riconoscimento mascherina fino a 2 metri

termoscanner portatili, controllo accessi e telecamere termiche hikvision - SICE

Hikvision DS-K1TA70MI-T

Hikvision DS-K5671-3XF/ZU

Il modo più efficace per prevenire i rischi sanitari è quello di evitare code e assembramenti agli ingressi delle scuole, degli uffici, dei negozi, sui mezzi di trasporto pubblico. Il terminale di controllo accessi, insieme ai termoscanner portatili Hikvision, è studiato appositamente per individuare in modo immediato le persone che presentano temperature corporee anomale. Grazie agli algoritmi intelligenti, questi dispositivi effettuano la rilevazione della temperatura in fino a oltre 2 metri di distanza e sono ideali per il controllo degli accessi sicuri, fluidi e ordinati di ingressi dipendenti e tornelli. Possono essere installati sia a parete che a pavimento con apposito stand e quindi si adattano a qualsiasi scenario di utilizzo.

Inoltre, grazie alla funzione AI Face Location, il controllo accessi rileva il punto corretto dove misurare la temperatura cutanea anche nel caso in cui il soggetto indossi una mascherina, nel rispetto delle norme sulla privacy e ed escludendo i falsi positivi, come le altre sorgenti di calore (ad esempio le bevande calde).

I termoscanner portatili, le telecamere termiche e i terminali di controllo accessi Hikvision distribuite da SICE sono totalmente compatibili con gli apparati elettromedicali.

Gestire tutti i dispositivi Hikivision in un’unica piattaforma cloud scalabile? Con Cloud HIK-ProConnect si può. Cloud HIK-ProConnect è la soluzione unificata per semplificare la programmazione, configurazione e gestione semplice e smart dei termoscanner portatili, telecamere termiche e controllo accessi contro il sovraffollamento degli ambienti.

SICE è distributore ufficiale dell’intero portfolio di soluzioni Hikvision dedicate alla sicurezza e alla prevenzione: Termoscanner portatili, telecamere termiche e controllo accessi con rilevamento della temperatura corporea e individuazione della mascherina indossata.

Contattaci subito, i nostri consulenti sapranno guidarti nella scelta del prodotto più idoneo al tuo progetto in ambito sicurezza.

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SICE S.p.A.
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy

Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it

P.I. 00871160461
REA n.103668

Follow us

Marchi distribuiti

Diventa partner

AirGHz App

Newsletter

Registrati per ricevere tutte le novità

SICE Certified Company UNI EN ISO 9001:2015 Certificate Number: 9165.
Copyright 1980 – 2020 SICE Telecomunicazioni. Tutti i diritti riservati.